Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Logic node

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    , , Veneto.
    Messaggi
    77

    Predefinito Logic node

    Visto che il mio macbook pro viene ultimamente usato solo per andare a caxxeggio in internet.....

    Qualcuno di voi ha mai usato il node?
    Prima di leggere il manuale c'è qualche cosa da sapere...trucchetto....etc...

    Funziona bene?
    MacPro 4,1[OSX 10.6.5]+Macbook pro 2,5GHz[OSX 10.6.5]
    Logic Pro 9.1.3 & Reason 5.01, UAD-2 quad (sbarazzatevi delle schede video ATI 2600 non vanno bene con le UAD quad) +A&H Zed R16 + qualche ferrovecchio

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GiPe Visualizza Messaggio
    Visto che il mio macbook pro viene ultimamente usato solo per andare a caxxeggio in internet.....

    Qualcuno di voi ha mai usato il node?
    Prima di leggere il manuale c'è qualche cosa da sapere...trucchetto....etc...

    Funziona bene?
    anche a me interesserebbe molto saperlo ma sembra che nessuno lo sappia....l'idea è bella, anche perchè non richiede hardware aggiuntivo a differenza del VST System Link che invece linka piu computers tramite cavi digitali ottici e li fa lavorar in parallelo, perciò devi avere due schede audio, due monitor etc....il logic node è molto molto piu semplice sulla carta.
    MacBook 2.16 Ghz Core2Duo - OS X 10.5.8 - Logic 9

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    , , Veneto.
    Messaggi
    77

    Talking ecco

    Colpa tua se ci ho pensato al node...con il discorso dell'overload della cpu nel tuo post... ihhihi!
    Nessuno che l'ha mai provato sa dirci come fare?
    MacPro 4,1[OSX 10.6.5]+Macbook pro 2,5GHz[OSX 10.6.5]
    Logic Pro 9.1.3 & Reason 5.01, UAD-2 quad (sbarazzatevi delle schede video ATI 2600 non vanno bene con le UAD quad) +A&H Zed R16 + qualche ferrovecchio

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Provato, e da una bella mano, ma non aspettatevi grandissime cose.
    Con Logic 9 ancora non ho provato, vista la base spaziale che ho in firma quindi non so se è stato migliorato.....
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    In realtà io l'ho provato e funzionava, ma non avendone bisogno non l'ho mai usato se non per appunto provarlo.

    Forse con Logic 9 lo riesumerò «annodando» MacBook Pro e MacBook: vedremo se avrò qualche vantaggio :->
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    , , Veneto.
    Messaggi
    77

    Predefinito

    E come funziona il "discorso"?

    stavo iniziando dal manuale Q master ed ho preso paura!
    MacPro 4,1[OSX 10.6.5]+Macbook pro 2,5GHz[OSX 10.6.5]
    Logic Pro 9.1.3 & Reason 5.01, UAD-2 quad (sbarazzatevi delle schede video ATI 2600 non vanno bene con le UAD quad) +A&H Zed R16 + qualche ferrovecchio

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    , , Veneto.
    Messaggi
    77

    Predefinito

    trovato a pag 99 del lmanuale della vers. 8!

    Using Distributed Audio Processing
    Distributed audio processing allows you to expand the processing capacity of your
    Logic Pro system. It does this by offloading calculations for software instruments or
    effects to additional Macintosh Node computers, connected via Gigabit Ethernet. This is
    perfect when using numerous instances of CPU-intensive software synthesizers or
    effects, such as Sculpture or Space Designer.
    Additional Macintosh computers do not require further copies of Logic Pro, nor any
    MIDI or audio hardware.
    You can find the Logic Pro Node Installer on the Logic Pro Installation DVD—simply run
    it, and set the system volume of your Node machine as the destination. The Logic Pro
    Node application has no parameters or GUI elements. It simply needs to be running on
    the Node machine before you start Logic Pro...........
    MacPro 4,1[OSX 10.6.5]+Macbook pro 2,5GHz[OSX 10.6.5]
    Logic Pro 9.1.3 & Reason 5.01, UAD-2 quad (sbarazzatevi delle schede video ATI 2600 non vanno bene con le UAD quad) +A&H Zed R16 + qualche ferrovecchio

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •