Pagina 6 di 6 PrimoPrimo ... 456
Visualizzazione risultati da 51 a 55 di 55

Discussione: Bugs in Logic 9

  1. #51
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Ma... Caro Dankan... devo dire che io sono fermo al 7 per una serie di motivi: il primo tra tutti é stato quello dell'attenta osservazione dei post del professionisti del Forum che sono da sempre una pessima pubblicitá alle versioni successive alla 7.
    Rari sono infatti coloro che non lamentano almeno un malfunzionamento e molti di quelli che trovano "tutto apposto" non usano effettivamente per scopi lavorativi le loro macchine.
    Detto questo le features del 9 sono, seppur non innovative, veramente spettacolari ma vedere che non si apre qui che non trascrive li che non salva di la, tutto fa, tranne che far venire la voglia di aggiornare... Vedaren...
    OSX 10.9.5, Logic 9.1.8, Mac Pro 8 Core 2.8 Ghz, 16 GB Ram, 4 hd 7200, AMT8, Lynx Aurora8, New IPad.
    OSX 10.9.5, Logic 9.1.8, MacBook Pro Retina 2012, 2.7 GHz, 16 GB Ram, MOTU 828 MKII.

  2. #52
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Concordo con Dankan.
    Comunque, anche se qua è ostile scrivere di cu-ba-se, ho sentito che il 5 su Mac Os lavora molto bene. Sarà...
    Ultima modifica di auratone; 15-08-2009 alle 13:27
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  3. #53
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da highpass Visualizza Messaggio
    Rari sono infatti coloro che non lamentano almeno un malfunzionamento e molti di quelli che trovano "tutto apposto" non usano effettivamente per scopi lavorativi le loro macchine.
    Non sono poi così rari. Già qui ce n'è qualcuno, ma se bazzichi in forum come Gearslutz ne troverai parecchi - anche titolari di studi di un certo livello.

    Io sono uno di quelli che NON usano Logic per scopi strettamente professionali, ma posso ugualmente dirti che la produttività dell'8 e soprattutto del 9 è drasticamente aumentata rispetto il 7, per tanti motivi... e infatti ben pochi di quelli che usano Logic per scopi professionali possono permettersi di rimanere col 7.

    En passant, sto usando Logic 9 estensivamente da qualche giorno per terminare un brano (appena è finito ve lo farò ascoltare:-) e (finora) non ho avuto il benchè minimo problema: il sistema (Logic 9 + MacBook Pro + Saffire Pro 26 i/o) sembra una roccia.
    Ultima modifica di robegian; 16-08-2009 alle 09:24
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  4. #54
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    E dopo qualche giorno di uso intenso, ecco il primo bug in cui mi sono imbattuto (non so se è già stato segnalato): se tento di copiare le parti di una traccia frozen su un'altra traccia (mediante alt+trascinamento), Logic si chiude. Bisogna prima unfreeze la traccia e poi copiare le parti.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  5. #55
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Ogni eventuale bug di Logic è da inserire qui:
    http://www.logicforum.it/vb/showthread.php?t=57991

    Questo 3ad tra qualche giorno verrà chiuso.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •