Pagina 3 di 6 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: Bugs in Logic 9

  1. #21
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Angry

    Il primo BUG che noto (alquanto fastidioso) si manifesta quando apro un progetto tramite l'apposita finestra in alto (apri progetto recente)....
    Ho provato Protools... qui non dà problemi...
    ..dai ma state facendo proprio i lagnosi, sono 2 bug irrisori, ma chi se ne fotte...
    Oblique... purtroppo non sei il solo a pensarla così... altrimenti la Apple avrebbe dato un po' più d'attenzione ai suoi prodotti cosidetti Professional!
    Non fate troppo gli snob, suvvia!!!
    Io sto divertendomi come un pazzo a mettere i wah sulle pad e ad automatizzarli col mouse....
    Bofia... che fàmo? Gli "snob" lavorano e i "non-snob" si divertono?

    Ragazzi sono avvelenato... non ce l'ho con voi...

    ...trovati altri (presunti?) bugs grafici, editando in Score, qua e là...

    per parlare della nuova feature del cacchio: la selezione delle note nello Score ora non è più "lampeggiante" ma colorata... in pratica come, nelle precedenti, le note quando erano in "mute"...
    Chi è che non fa fatica a distinguerle? (e voi direte: "...giusto i vecchi lavorano ancora in Score Editor!" ...MA PER PIACERE...!!!)

    Beta-tester! Siamo tutti dei Beta-Tester... a PAGAMENTO!

    ...e per non parlare dell'automazione dei Multi-Timbral...
    'NA FAVOLA!!!

    ATTENZIONE! MORDO!
    Ultima modifica di gribit; 10-08-2009 alle 17:55
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  2. #22
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Thumbs up

    Gribit che spettacolo !!
    che strano come al solito ci sono user che dicono che tutto va a meraviglia (hehehe)
    e altri che già si lamentano ! ma già questo si sapeva .. , immagino anche quando usciranno degli update ... forse quando ho 50 anni esce la 9.02 e te Gribit che sei
    più anziano capisco se ti incacchi !
    La storia è la solita , personalmente consolido le mie idee riguardo i nuovi logic ... !
    MacPro 3.2 Penryn 10.6 ,HD3 PCIe,192i/o,LYNX AURORA 16 LT-HD, Mytek 8X192 + dio HD, PTHD 10 ,Command8,Lap5,Adam S3X-H + SUB-12, 2XSPL Mixdream , Auralex ,UAD-2Q ecc.

  3. #23
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova IT
    Messaggi
    337

    Predefinito

    ho notato che, quando creo un canale intruments, e metto un virtual con piu' uscite (kontakt 3.5) non suona nella tastiera,bisogna crearlo multi T.,prima invece non accadeva
    MacMini i7 quad-core 2,6GHz - 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - Fusion Drive da 1TB - Osx v.10.11.3 |Logic Pro X 10.2.2 | Ableton 9.6.0 Suite + Push | Rme Fireface UCX

  4. #24
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da gribit Visualizza Messaggio
    Beta-tester! Siamo tutti dei Beta-Tester... a PAGAMENTO!
    Pensi che altre software house siano differenti? parlo in generale, non solo in ambiente musica................i bugs c'erano anche con Emagic, e sempre ci saranno.
    Tu ogni tanto quando suoni sbagli o sei sempre perfetto? sbagliando note nei live, ti hanno mai trattenuto soldi per questo?

    Dai Rino, non fare l'anziano
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #25
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Dai mettiamoci a litigare tra noi ora ??? Cmq un bel crash oggi, propio mentre registrava un ragazzo, che bello..!
    Se usi Kontakt 3 è un macello, sul Nove..!
    Il resto, è anke ok..! Io però non capisco, raggiungono qualcosa che funziona con i vari aggiornamenti, poi ricominciano con Logic 9 da capo ?
    Bho..! Anke Performer uscì il 6, dopo una settimana 6.01...! Bravi, tutti..!
    E io pagooooooo...!
    State bbbboniiiiiii, però...! Matteo e Rino..! Vi tolgo una stella?
    Oppure vi meno..! Tanto vi meno insieme a tutti e due..!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  6. #26
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Angry

    Dànkane... io, ar Matteo... er Web, glié méno co' 'na mano legata ddietro... e su 'n piede solo!!!


    La Emagic non m'ha mai chiesto 400.000 Lire per un Updat... ok... un Upgrade (è uguale!)...
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  7. #27
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da gribit Visualizza Messaggio
    Dànkane... io, ar Matteo... er Web, glié méno co' 'na mano legata ddietro... e su 'n piede solo!!!


    La Emagic non m'ha mai chiesto 400.000 Lire per un Updat... ok... un Upgrade (è uguale!)...
    quoto! sarà pecchè so anziano pur'io...ma quoto!!!!!
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Oltre a quotare, ricordo che propellerhead...ha fatto fare pubblicamente e gratis il betatesting di record e chi come me ha avuto l'onore di poterlo fare, ha visto quante release (beta version prima e quasi ufficiali poi!) sono state rilasciate nell' arco di due mesi..... ricordo anche che reason 4 è arrivato alla versione 4.0.1 quasi subito e da allora, mai un problema...sono software non mastodontici e omnicomprensivi come logic, d'accordo.....ma è la politica quella che conta.... se devo fare il beta tester ok..ma fatemelo fare gratis, non che devo pagare pure!!!!

    Poi a me logic 9 non va malissimo...però certe putt...te mi smagano un pò!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  9. #29
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Non sono per niente d'accordo.
    Innanzi tutto, nessuno è stato obbligato a fare l'upgrade........vi ricordo che è tale e non un aggiornamento di soli Bugs.
    Apple come Emagic non ha mai fatto pagare gli aggiornamenti, come è vero che entrambi fanno o facevano pagare gli upgrade. Dalla versione 4 alla 5, abbiamo pagato eccome. Inoltre il software non costava 500 Euro ma molto di più.

    Tenete presente che aggiornare un software, non è cosa semplice, l'errore di programmazione è sempre in agguato perchè sbagliare è umano, basta una piccola distrazione, che qualcosa ne risente. Non è come pensate voi, non vengono solo aggiunte delle stringhe ti programmazione qua e la.......è tutt'altra cosa.
    Non sono certo un difensore di Apple, e chi mi conosce lo sa benissimo, ma temo siate lamentosi in maniera poco costruttiva.
    I bugs per i quali ci si deve allertare a mio avviso sono altri.

    L'altro giorno alla macchina di mia moglie si è rotta la centralina dell'impianto GPL. L'impiantista mi ha detto che era un difetto di fabbrica che esiste in quel tipo di centralina.......al che ho subito pensato che la ditta, dovesse provvedere gratuitamente, invece ho speso 300 Euro.
    Questo è un furto, perchè la nota casa BRC, avrebbe dovuto richiamare la macchina per ripristinarmi il tutto, esattamente come fa una casa di software quando rilascia una versione fixbug.

    Apple con questa versione di Logic, non vi sta chiedendo soldi per dei fixbugs, ma per delle funzioni che mancavano e che fanno di Logic un software oggi più completo.

    Se uscisse domani un aggiornamento di logic, ci sarebbe qualcuno che direbbe "è appena uscito e già lo aggiornano".........non siete mai contenti, questa è la realtà..........ma lamentarsi è lecito, quindi.......................se suona meglio OS9, o addirittura l'Atari con Pro 24, utilizzateli senza problemi, i dischi si fanno lo stesso, senza per forza seguire lo sviluppo.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Matteo...potrei essere d'accordo con te...non sono certo uno che attacca Apple per partito preso, anzi Logic lo difendo fino allo strenuo......il problema sta nel fatto che Apple fa una campagna di comunicazione pessima...... ripeto l'esempio di Propellerhead...forse il software (Record) a confronto (con Logic) è pure una ciofeca, ma almeno il betatesting è avvenuto sulla pubblica piazza, questa è comunicazione...il cliente prova quello che comprerà.....in maniera legale....perchè se no, tutti a far bei discorsi, poi si va all'acquisti nei canali "orientali" e solo a prova avvenuta si compra, ma non nella maggioranza dei casi!

    Poi che riscrivere le stringhe di un software, crearne di nuove, etc. non sia una cosa elementare è verissimo, che il nuovo logic abbia cose molto belle e funzionali ok.......però quello che si deve dire lo si deve dire.....sto limite della virtual memory ad esempio è una cagata pazzesca......se poi è come sospetto che sia stato messo per ovviare al system overload...ecco allora mi saltano i nervi.....

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •