Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Trasferimento sample audio su tastiera...

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    591

    Predefinito Trasferimento sample audio su tastiera...

    Ragazzi vado con molta fretta e non ho il tempo materiale per vedere se ci sono argomenti simili nel forum!
    Mi sembra di aver capito che è possibile trasferire con molta facilità un file audio su tastiera? Esempio.... campiono una cassa in audio e vorrei poterla suonare su un tasto per una maggiore comodità... Nel vecchio Logic mi vedevo costretto a fare un bounce e a importare il file su Exs24... un po macchinosa come cosa, soprattutto perchè avrei da trasferire su tastiera una 50ina di sample! Ci starei fino a domattina...
    Esiste un modo abbreviato con Logic 9?

    Grazieee e scusate per la fretta!!

    P.s.: se l'argomento è doppio cancellate pure questo thread
    iMac Retina 5K "27, i7 4,2 Ghz, 1TB SSD, 32GB Ram, OSX 10.11 | Logic 9.1.8, Logic X 10.1
    MacBook Pro Retina "15, i7 2,3 Ghz, 250GB SSD, 8GB Ram, OSX 10.8.5 | Ableton 8.4.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Tasto destro sul file audio, convert to sample editor (o qualcosa del genere) si apre un exs24 col campione
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    , .
    Messaggi
    591

    Predefinito

    Veramente una funzione comodissima che in Logic 7 non c'era e bisognava sudare sette camice per trasferire un file audio su tastiera. Thankssss!!
    iMac Retina 5K "27, i7 4,2 Ghz, 1TB SSD, 32GB Ram, OSX 10.11 | Logic 9.1.8, Logic X 10.1
    MacBook Pro Retina "15, i7 2,3 Ghz, 250GB SSD, 8GB Ram, OSX 10.8.5 | Ableton 8.4.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •