Pagina 7 di 7 PrimoPrimo ... 567
Visualizzazione risultati da 61 a 68 di 68

Discussione: PRE-Lista Bugs di Logic Pro 9

  1. #61
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Angry

    PROPRIO QUELLO IL BUG 7Skies!!!!! PROPRIO QUELLO IL BASTARDO!!!!

    Ma a nessun altro davvero è capitato?!?!?!
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  2. #62
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Angry

    Citazione Originariamente Inviato da 7skies Visualizza Messaggio
    ...può sembrare na cosa stupida, ma ha la capacità di rendermi mooolto nervoso a volte

    a chi lo dici!!!!
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  3. #63
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    28

    Predefinito

    oggi logic mi da problemi con il freezing praticamente quando freezo delle tracce non mi esce più alcun suono , se tolgo il freeze mi manda la scheda audio in palla con un suono continuo fisso elettronico , appena però attivo il freeze su una qualsiasi track si toglie. Ho notato anche che l'indicatore della cpu a volte sembra come funzionasse solo un core a volte 2 , questo non so se è solo un problema grafico.


    aggiornamento

    succede solo se si fanno più di 10 freeze insieme , praticamente se freezo 15 tracce e premo play il suono è distorno debole quasi downsampled mentre se si freeza una (o cmq poche ) alla volta è tutto regolare


    altra cosa ho dovuto auemntare il buffersize da 512 a 1024 per evitare il famoso problema linkato
    http://support.apple.com/kb/TS2111

    sarà che snow leopard forse influisce più pesantemente sul processore infatti anche le temperature sono più alte sarà che logic ha qualche bug e tutto cio crea questi problemi

    dobbiamo aspettare sicuramente ad un aggioranmento 10.6.1 e magari qualche patch per logic 9
    Ultima modifica di Perfo; 03-09-2009 alle 20:35
    MacBook Pro Unibody 2.4Ghz
    4Gb Ram - Motu 828 mk2 - Logic Pro 9.1.3 - Snow Leopard 10.6.7

  4. #64
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito fade- transpose- apple loop

    Vorrei qualcuno facesse questa prova, per capire se trattasi di Bug.

    1- prendete un Apple loop audio (strumento non drum), e fate un Fade in sull'arrange.
    2- dal parameter box di regione, alzate il transpose (deve essere attivo follow tempo)

    Ora ditemi se la trasposizione avviene dall'inizio oppure se parte quando finisce il fade.

    Terribile ste cosa
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #65
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Arezzo - Italy
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Confermo il bug.
    iMac 27" Quad Core i7 2,80 GHz 12GB RAM | MacBook Pro 17" 2,4 GHz | OS X 10.6.6 | MOTU Traveler mk3, MOTU 8Pre + Focusrite Oktopre mkII Dynamic | Logic Pro 9.1.3

  6. #66
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    confermo pure io...
    visto che una volta non si potevano fare i fade sui loop ora hanno aggiunto la possibilità...
    però c'è il problema che i fade vengono scritti su disco, mentre il transpose avviene in realtime...
    la ragione logica del baco mi è molto evidente...
    ciò nonostante... che scassamento
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  7. #67
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da simonecoen Visualizza Messaggio
    confermo pure io...
    visto che una volta non si potevano fare i fade sui loop ora hanno aggiunto la possibilità...
    però c'è il problema che i fade vengono scritti su disco, mentre il transpose avviene in realtime...
    la ragione logica del baco mi è molto evidente...
    ciò nonostante... che scassamento
    Stesso ragionamento che ho fatto anche io, poi mi sono detto .........chissenefrega, sono loro gli sviluppatori, sono nati per risolvere i problemi
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  8. #68
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    comunque il workaround esiste... ovviamente...
    così come si faceva ai tempi di Logic 4/5 dove i fade ogni tanto si 'sminkiavano'... si seleziona la regione con il fade 'stonato', si modifica il fade anche di un solo valore unitario e il tutto viene ricalcolato correttamente...
    Ovviamente se prima si traspone e poi si fa il fade tutto funge alla perfezione...
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •