Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Persi EXS24 Sample ........

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    7

    Predefinito Persi EXS24 Sample ........

    Sinceramente non sò dirvi come ma mi sono spariti i campioni relativi ad alcune patch dell'EXS24.....
    Provo a spiegarmi meglio ...
    in libreria/Application Support/logic Audio/Exs 24 factory samples mi mancano alcuni campioni tipo quelli relativi alle patch "10 World" o quelli relativi ad "Acustics Piano" (di questi ho solo i campioni di "Yamaha Gran Piano"....

    Cosa devo reinstallare per tornare alla situazione di prima "Jam Pack" o "Audio Content" ..

    Saluti
    Massimo

    MacBook 2,16 GHz 2 GB Ram, Logic Pro 8, Firepod Presonus
    MacBook 2,16 GHz 2 GB Ram, Logic Pro 8, Firepod Presonus

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mirano (VE) , Veneto.
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ciao massimo
    a distanza di mesi, a me è comparso lo stesso problema, alcuni samples spariti completamente....ho reinstallato i jam pack ma niente da fare....tu hai risolto? o qualcun'altro sa dare risposta al mistero? grazie

    fede
    Mac pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel, ram 22GB,HD 2.3 TB,Mac OS X 10.11.6, Logic 10.3.3, Apollo FireWire, Millennia stt1, Focusrite Clarett Octopre ,Focal twin 6 BE, Euphonix mc control-mc mix-mc transport

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Mirano (VE) , Veneto.
    Messaggi
    177

    Predefinito

    salve a tutti. il problema si è risolto installando logic 9....ora mi vede tutti i campioni....
    magari può essere utile per qualcuno...

    fede
    Mac pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel, ram 22GB,HD 2.3 TB,Mac OS X 10.11.6, Logic 10.3.3, Apollo FireWire, Millennia stt1, Focusrite Clarett Octopre ,Focal twin 6 BE, Euphonix mc control-mc mix-mc transport

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •