Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: rivalidazione waldorf edition in logic ex 9

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito rivalidazione waldorf edition in logic ex 9

    ciao ragazzi,volevo domandarvi,per chi possiede tale pacchetto se avete riscontrato il medesimo mio problema dovendo andare a reinstallare l'intero pacchetto waldorf ed per poi resettare e fare nuova scansione della validazione dei plug in. Oltre questo ho trovato un paio di plug non convalidati come degli effetti lfx e tal vocoder + automat ( automat 1 funziona invece)
    Per il resto mi sembra vada tutto bene fino a questo momento

    Gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    io ho appena ordinato lo Snow e dalla mail dovrebbe arrivarmi tra una decina di giorni (io spero prima comunque) quindi non posso confermarti questa cosa.

    Ricordo comunque che qando ho installato Leopard sull'imac (poco tempo fa in effetti) Logic ha rifatto la scansione di tutti i plugins. Non ricordo però di aver dovuto reinstallare qualcosa

    Cmq appena mi arriva ti farò sapere a me come andrà
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    dankeschen rickysssssssssss
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •