Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
Caro Steve, ti piaccia o no Play è ormai uno strumento che appartiene alla quotidianità.
Ha sicuramente molti difetti ma bisogna entrare nell'ordine di idee che tutto cio' che svilupperà EW sarà reso disponibile attraverso Play.
Ti confermo che il reverbero sui 4 tbns non funziona come non funzionano altre cose che neanche immagini. Ma : il team di sviluppo è costantemente al lavoro e posso assicurarti che va avanti incessantemente. Considera che Kontakt ci ha messo quasi 9 anni per diventare finalmente uno strumento affidabile ed all'avanguardia. Adesso è il numero uno assoluto e non ce ne è per nessuno. Sto testando delle libraries che si avvalgono del morphing e timestretch in tempo reale sulla base del bpm ed è una cosa pazzesca.....
Vienna Ensemble Pro ? : Se è come Vienna Ensemble è OK. Bisognerà vedere come supporterà le terze parti.
HS ?.......;-) Vedremo.....
-Z


Carissimo Z,
e si Play e' fondamentale avendo anche SD2 non posso fare a meno di usarlo.....
Attenderemo con pazienza i miglioramenti, l'importante e' che ci sia il giusto impegno per risolvere almeno i problemi macroscopici.
Ho letto dopo averti scritto sul forum EW (che avevo smesso di frequentare) che HS saranno realizzati per gennaio....beh attendo con molta curiosita' la libreria che pare abbia anche un costo contenuto, poco piu' di mille dollari
Per VE Pro sembra che le terze parti siano compatibili ma non ho capito se si potra' fare pre fader ecc.....
Abbracci
Steve