Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: ..e logic 8? che me ne faccio?

  1. #1

    Question ..e logic 8? che me ne faccio?

    Salve a tutti , vengo subito al dunque: ho appena installato l'upgrade del logic9 e vedo che nelle applicazioni è rimasto il logic8 e mainstage1...Qualcuno sa dirmi perchè? Ma soprattutto, se li butto via mi mancherà qualcosa?Apparentemente buttandoli nel cestino le nuove app non sembrano risentirne ma ho fatto solo una prova veloce...
    Mac Studio M1 Max 512gb ssd 32gb Ram OSX 12.6.1 Apogee Element 46 StudioLogic VMK Adam A7x Logic X 10.7.6

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    è normale! Io ho tutta la collezione: 7, 8 e 9!
    Lasciarli tutti non crea problemi...anzi, potrebbe tornarti utile
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ferrara, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ne approfitto per chiedere io una ulteriore cosa:

    Ho comprato l'upgrade dall'8 al 9 e mi han mandato (x 199€) un box contenente ben 7 cd, come mi mandaro l'anno scorso quando acquistai Il mio primo logic!
    La domanda è questa:

    Perchè spendere 499€ per prendere il prodotto completo quando anche con l'upgrade da 300€ in meno ti mandano un programma nuovo completo con tutti i contenuti audio nuovi?
    MacBook Pro 15\" 2,4 ghz 4Gb ram - OSX 10.6 - Logic Pro 9 - M-Audio Audiophile Firewire

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ferrara, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    29

    Predefinito

    ...e comuqnue, per riiallacciarmi alla domanda di fastway:
    ti consiglio di tenerti installate le antecedenti versioni di logic o almeno l'ultima, in attesa che escano gli aggornamenti per migliorare alla perfezione l'ultima release. Quando uscì l'8 dovemmo aspettare qualche mese (o almeno successe a me) per avere aggiornamenti che facessero girare tutto alla perfezione.
    MacBook Pro 15\" 2,4 ghz 4Gb ram - OSX 10.6 - Logic Pro 9 - M-Audio Audiophile Firewire

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Pianoforte e tastiere
    Messaggi
    935

    Predefinito

    Perchè l'upgrade, in teoria, non si dovrebbe installare se non trova la versione precedente del programma sul tuo hard disk.
    So che, in questo caso, la versione "upgrade" di Logic ti chiede, in fase di installazione, il codice dell'8.
    MBP i7 2,5Ghz quad core/16Gb ram/500Gb SSD, OSX Mojave 10.14.6, Logic Pro X, Apogee Duet, Adam A7x

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    perchè con l'update, se non hai la versione precedente, non dovresti poterlo installare.
    Dovrebbe (scrivo al condizionale perchè non ho ancora il 9) chiederti il codice della versione 8 quando installi la versione 9.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Ferrara, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    29

    Predefinito

    vi assicuro che non mi ha chiesto un bel niente dell'8! Per questo sono rimasto basito nel vedere una cosa simile! o Han sbagliato allo store oppure ....
    MacBook Pro 15\" 2,4 ghz 4Gb ram - OSX 10.6 - Logic Pro 9 - M-Audio Audiophile Firewire

  8. #8
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Se la versione 8 l'avevi installata, il 9 al momento dell'istallazione, non chiede nulla.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •