Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggiornamento da Logic express 8 al 9

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    107

    Predefinito Aggiornamento da Logic express 8 al 9

    Salve a tutti! Io possiedo logic express 8 e vorrei passare al 9! Sono entrato nel sito apple però la situazione non mi è tanto chiara.....intanto non capisco se l'aggionamento per passare a logic express 9 è disponobile o no, e poi vorrei sapere ma mi fa scaricare un aggiornamento se acquisto il prodotto o mi mandano a casa un altro cd contennedo presumo un update?Anche perchè il prezzo dell'aggionamento è molto vantaggioso 99€ però lo vorrei subito aggiornare, ho provato ad andare avanti nell'ordine e mi dice che la disponibilità è per fine ottobre mentre quando clicco per acquistare il prodotto mi dice spedizione in 24 ore! Poi la cosa che + mi preme è mi mandano un altro cd contenente l'aggionamento, oppure la cosa è instantanea nel senso che magari mi mandano un link dove poter scaricare l'aggionamento o cmq qualcosa di simile?Spero di essermi spiegato anche perchè non vedo l'ora di poterlo usare sopratutto per la comodissima funzione flex tool .....che per manipolare campioni dev'essere la fine del mondo........spero mi potiate aiutare...magari qualcuno che l'ha già aggiornato!
    Imac 21 " intel core ic5 8g ram + Macbook pro 15\" core duo 4g ram 500g hd Mavericks 10.9 +Behringer U-PHORIA UMC22+avid mbox mini 3+akai eie+ logic X + Logic Expres 9 + JBL LSR305 + M-AUDIO AV40 II Studiophile +Akai Mpc Studio+ Akai Mpk Mini+waves Audio plugin+brainworks Plugin+ik Multimedia ci eq+Ozone 5

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.197

    Predefinito

    Ti inviano un DVD con l'aggiornamento alla versione 9
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    oristano, , Sardegna.
    Messaggi
    107

    Predefinito

    ok grazie mille!!!mi hai tolto questo atroce dubbio
    Imac 21 " intel core ic5 8g ram + Macbook pro 15\" core duo 4g ram 500g hd Mavericks 10.9 +Behringer U-PHORIA UMC22+avid mbox mini 3+akai eie+ logic X + Logic Expres 9 + JBL LSR305 + M-AUDIO AV40 II Studiophile +Akai Mpc Studio+ Akai Mpk Mini+waves Audio plugin+brainworks Plugin+ik Multimedia ci eq+Ozone 5

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •