Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: suoni Akai

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    grumo appula, , Puglia.
    Messaggi
    20

    Predefinito suoni Akai

    Premetto che sono appena entrato nel mondo MAC, ho riscontrato un problema, con il nuovo imac inserendi i miei CD AKAi, il mac mi da errore sul CD. Con il PC usavo l'halin come lettore Akai, per il MAC che synt my consigliate? e come mai questo messaggio di errore?
    grazie
    imac 24" - 4gb ram - M-Audio Firewere 18/4- logic pro9 - kontakt -

    Pentium 4- 2 gb ram - Logic 5.1.1 -Cramware Luna II- box 8 in-8 out Luna - Stylus RMX - Trilogy - Atmosphere - Native Instruments-Elettric Piano-Battery-B4-Fm7-Groove Agent

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitą
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao,

    i cd akai non sono compatibili col mac ma avendo tu Logic 9 puoi importare i suoni con exs 24

    praticamente devi lanciare logic, aprire exs e da li importare. A quel punto se avarei un cd akai inserito nel mac non ci saranno problemi per leggerlo.

    esiste anche un software di conversione che si chiama cdxtract che praticamente legge quasi tutto.


    ciao
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    grumo appula, , Puglia.
    Messaggi
    20

    Predefinito grazie mille

    grazie mille appena torno a casa ci provo grazie
    imac 24" - 4gb ram - M-Audio Firewere 18/4- logic pro9 - kontakt -

    Pentium 4- 2 gb ram - Logic 5.1.1 -Cramware Luna II- box 8 in-8 out Luna - Stylus RMX - Trilogy - Atmosphere - Native Instruments-Elettric Piano-Battery-B4-Fm7-Groove Agent

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    grumo appula, , Puglia.
    Messaggi
    20

    Predefinito nada!!!

    Mi dice CD sconosciuto
    ora provo con CDXtrac
    imac 24" - 4gb ram - M-Audio Firewere 18/4- logic pro9 - kontakt -

    Pentium 4- 2 gb ram - Logic 5.1.1 -Cramware Luna II- box 8 in-8 out Luna - Stylus RMX - Trilogy - Atmosphere - Native Instruments-Elettric Piano-Battery-B4-Fm7-Groove Agent

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •