Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Snow Leopard e Syncrosoft piu crash di Logic

  1. #31
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    ....e poi vado OT,
    nel forum della Vienna solo a strafare i complimenti per tutto, ma basta, quando ho avuto un problema ovviamente loro non erano in grado di riprodurlo, peccato che fosse reale perche' podo poche realese di VI si e' risolto.
    Ora tutti con sto Mir, ho sentito l'ultimo demo di E.T. ma dai sembra registrato all'Ipercoop...dimmi che con Altiverb non si fanno le stesse cose....!!!!!
    E poi devo comprare un super pc con Win 7, guarda faccio prima a registrare i miei progetti sull' Himalaya e vedi che impulse response ci ficco....
    Sono stressato
    Steve
    Ultima modifica di stevefire; 22-09-2009 alle 15:08
    Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
    Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
    Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stevefire Visualizza Messaggio
    Hai provato a lanciare l'applicazione?
    Se va io terrei quella....
    Steve
    farò così infatti dato che sembra andar bene

    grazie
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #33
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da stevefire Visualizza Messaggio
    ....e poi vado OT,
    nel forum della Vienna solo a strafare i complimenti per tutto, ma basta, quando ho avuto un problema ovviamente loro non erano in grado di riprodurlo, peccato che fosse reale perche' podo poche realese di VI si e' risolto.
    Ora tutti con sto Mir, ho sentito l'ultimo demo di E.T. ma dai sembra registrato all'Ipercoop...dimmi che con Altiverb non si fanno le stesse cose....!!!!!
    E poi devo comprare un super pc con Win 7, guarda faccio prima a registrare i miei progetti sull' Himalaya e vedi che impulse response ci ficco....
    Sono stressato
    Steve
    Caro Steve, in genere la maggior parte di coloro che scrivono sui forum musicali sono o principianti od hobbysti.
    Premesso questo è chiaro che sul forum di VSL ci sia una grande maggioranza di "compositori della domenica" anche viste le loro problematiche ed i loro gusti.
    Ma certamente noi non vogliamo giudicare, tutti hanno il diritto di fare quello che "je" pare.
    Venendo al MIR, colgo l'occasione per dire che personalmente penso sia uno dei prodotti piu' inutili (dopo gli occhiali di Lapo Elkann) mai creati nella storia.
    Ho ascoltato il demo e penso che se personalmente programmassi e facessi suonare i miei mock-up cosi avrei già smesso di avere richieste da un bel pezzo.
    Purtroppo è vera una cosa : quando si investe tanto e per tanto tempo in un prodotto ( che doveva semplicemente essere un reverbero ad impulsi un po' piu sofisticato di Altiverb) si arriva al punto in cui bisogna crederci e sopratutto far credere, pena : aver buttato 5 anni di lavoro ed un sacco di soldi.
    Purtroppo niente puo dare vita a dei samples che sono stati registrati in un ambiente asettico, neanche il piu bel mixer o reverbero del mondo.
    La dimostrazione è Symphobia che suona da paura perchè registrata in sala, LASS perchè registrati in uno score stage e la lista è infinita.
    VSL farebbe bene a prendere atto che la storia sta cambiando e che oggi con 1000 dollari ti compri gli archi piu' belli del mondo (al momento ) invece che spendere , come il sottoscritto 6000 euro solo per gli strings vol 1,2 etc....di VSL.
    A questo aggiungici che loro e sta chiavetta de mmerxxx vanno a quel posto solo agli utenti come noi ed il gioco è fatto.
    IMO se non si danno una sveglia e propongono qualcosa di nuovo e serio ( come hanno fatto in passato senza mai deludere ) a questo giro "pijano 'na sveja che levete".
    In pratica altri 2 anni di vita al massimo poi diventano come Miroslav, Garritan o Sladiceck ( o come diavolo si chiamava).
    Pace
    -Z
    PS
    Scusatemi ma un bel "Tacci loro" ci sta proprio bene, considerando che per tutto il 10.5 fino al 10.5.7 ho avuto un mare di problemi co 'sta syncrosoft de "mmme....."
    Ultima modifica di Zorro; 22-09-2009 alle 15:58
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  4. #34
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    ....mannaggia come quoto e straquoto TUTTOO!!!!!
    E come dici tu :"Purtroppo niente puo dare vita a dei samples che sono stati registrati in un ambiente asettico, neanche il piu bel mixer o reverbero del mondo"....parole sante!
    E sul fatto che entro due anni diventeranno come i Siedlacek (si scrive cosi'??? Mo' facciamo a gara....) e' un po' che lo penso anch'io.
    Vabbe', vediamo che ci offrira' il mercato in futuro, per ora non do piu' soldi ai Viennesi con sta puzza sotto il naso e il loro forum di seguaci mi hanno veramente scassato!
    Steve
    Ultima modifica di stevefire; 22-09-2009 alle 17:32
    Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
    Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
    Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2

  5. #35
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    ragazzi io ho controllato adesso la mia versione della syncrosoft e tengo la 5.0.18.02 con installati i prodotti arturia e con snow leopard 10.6.1 installato da zero e funziona tutto bene ( intendo riguardo l'apertura e la visualizzazione delle licenze al'interno della stessa)
    leggo di una versione successiva che sta dando problemi quindi evito di installarla
    ciao

    Gennaro
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  6. #36
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pierecall Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho controllato adesso la mia versione della syncrosoft e tengo la 5.0.18.02 con installati i prodotti arturia e con snow leopard 10.6.1 installato da zero e funziona tutto bene ( intendo riguardo l'apertura e la visualizzazione delle licenze al'interno della stessa)
    leggo di una versione successiva che sta dando problemi quindi evito di installarla
    ciao

    Gennaro


    Non devi intallarla!
    Steve
    Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
    Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
    Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2

  7. #37
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    volevo solo dire che oggi ho fatto un po' di esperimenti e la mia syncrosoft funziona anche tramite hub usb...meno male perchè pensavo che con lo snow leopard vedesse i plugins solo tramite collegamento diretto al mac.

    una buona notizia ogni tanto ci vuole
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  8. #38
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    io la tengo collegata ad un hub alimentato sin dall'inizio e devo dire che tranne all'inizio quando scaricai il prophe v dal sito arturia che mi chiese di installare la nuova elicenser aggiornata poi non ho più riscontrato anomalie ( fortunatamente)
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  9. #39
    Data Registrazione
    Dec 2004
    Località
    Torino, Italy.
    Messaggi
    1.090

    Predefinito ....Le novita'....

    Nuova email:



    By Maya in General Discussion

    Hi all!



    I already reported 2 different problems with eLC 6.0.1.8 in combination with Snow Leopard (OS 10.6) to Steinberg and they are currently investigating the problem in order to find a solution

    My suggestion for a temporary solution is to remove eLC and to downgrade to LCC version 5.4.18.9, which can be downloaded from here:

    http://www.elicenser.net/en/download_archives.html



    BEFORE you can install LCC it is necessary to remove eLC. To do this you can use a Unix command in Terminal (to be found in .../utilities). Paste the following command into your Terminal window:



    sudo rm /var/db/receipts/com.eLicenser.*



    It will ask for your administrators password, please type it in and press "Enter". Now you can install LCC.



    /Regards,

    Maya
    Mac Pro (2008) 8core 3,2 Ghz 8 GB RAM, Osx 10.6.5
    Logic Pro 9.1.3, Motu 828 mkII
    Vienna Instrument, Platinum Play, Sam Brass, Altiverb 6, Kontakt2

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Thumbs up

    Grazie Steve...

    ('CCI LORO!)
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •