Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: VI terze parti

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Cool VI terze parti

    Con l'aggiornamento a Snow Leopard e Logic 9, diversi plug-in non hanno passato l'AU Validation (con Logic 8 funzionavano tutti).

    nello specifico:

    Tutti gli Arturia tranne Jupiter8 e Analog Factory.

    addirittura tutti gli Steinberg (HS2, VG2, GA3) non vengono proprio riconosciuti: in altre parole non compaiono più all'interno delle finestra AU Validation.

    Altre situazioni simili?
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Quelli che uso io (vedi firma) fortunatamente funzionano - e a quelli si aggiunge il freeware Crystal.
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    padova, , Veneto.
    Messaggi
    149

    Predefinito

    a me appaiono nella pagina di validazione, ma la falliscono.
    non ho installato hs2, ma ho ga3 e vg2: entrambi falliscono il test. stranamente virtual bassist va. anche gli arturia falliscono la validazione, ma compaiono nella lista. li avevo aggiornati da poco, quindi suppongo che tra un pò rilasceranno una nuova release.
    per quel che riguarda vg2 e ga3, invece, ho paura che ci sia poco da fare, non sono supportati.
    The grand 2 sembra funzionare, non sono sicuro
    però su C5.1 funzionano. stamattina ho installato l'aggiornamento di logic9, ma non l'ho ancora aperto. più tardi in giornata riprovo.
    altri plugins che falliscono la validazione: tutta la serie Amplitube dell'IK
    wizooverb mi funziona
    CSR mi funziona
    tutti i Virtual IK mi funzionano (sampletank, philarmonik etc)
    autotune EVO non viene validato
    i test continuano
    mac book pro core 2 duo 2.4 ghz 4Gb gb ram snow leopard 10.6, Logic Studio 2 M-Audio pro2626

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Question

    Qui, VG2 funziona alla grande... nessun problema...

    Avete provato ad aprirlo stand alone?
    Barbetta57... ripeti la validation nell'apposita finestra AUM...
    Ultima modifica di gribit; 24-09-2009 alle 09:00
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    padova, , Veneto.
    Messaggi
    149

    Predefinito

    stasera provo
    mac book pro core 2 duo 2.4 ghz 4Gb gb ram snow leopard 10.6, Logic Studio 2 M-Audio pro2626

  6. #6
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Io non ho avuto problemi con l'aggiornamento a SL. Ovviamente i plugins sono originali ed aggiornati

    Quello che non funziona più bene è Battery 3 che fa inchiodare logic 8 quando esco dal programma.

    Avevo anche della demo di Stillwell ma ora non vanno più...forse riscaricandole e reinstallandole però si risolve.

    Prova ad installare quello che non funziona; io ho dovuto fare così con alcuni Arturia e con Waldorf Edition
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    , , Lombardia.
    Messaggi
    1.244

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Con l'aggiornamento a Snow Leopard e Logic 9, diversi plug-in non hanno passato l'AU Validation (con Logic 8 funzionavano tutti).

    nello specifico:

    Tutti gli Arturia tranne Jupiter8 e Analog Factory.

    addirittura tutti gli Steinberg (HS2, VG2, GA3) non vengono proprio riconosciuti: in altre parole non compaiono più all'interno delle finestra AU Validation.

    Altre situazioni simili?
    Oiboh, e che ti aspettavi? Quando c'è un nuovo OS è quasi sempre cosi.

    Devi andare sui vari siti delle software house, e come dice hayeye scaricare i nuovi aggiornamenti.
    MacPro Quad-Core 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.6.8 | Logic Pro 9.1.3 | Focusrite Liquid Saffire56

  8. #8
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Angry aggiornamento LP 9.01

    con la 9.01 gli Arturia funzionano tutti; gli Steinberg non compaiono proprio.

    Con C5 (VSTi) funzionano.

    Ableton Live8 non compaiono ne in modalità AU, ne come VST.

    ad majora.

    AC
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  9. #9
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova IT
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da playmusic Visualizza Messaggio
    Con l'aggiornamento a Snow Leopard e Logic 9, diversi plug-in non hanno passato l'AU Validation (con Logic 8 funzionavano tutti).

    nello specifico:

    Tutti gli Arturia tranne Jupiter8 e Analog Factory.

    addirittura tutti gli Steinberg (HS2, VG2, GA3) non vengono proprio riconosciuti: in altre parole non compaiono più all'interno delle finestra AU Validation.

    Altre situazioni simili?
    anche da me funzionano tutti!!!!!
    MacMini i7 quad-core 2,6GHz - 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - Fusion Drive da 1TB - Osx v.10.11.3 |Logic Pro X 10.2.2 | Ableton 9.6.0 Suite + Push | Rme Fireface UCX

  10. #10
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Padova IT
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    Io non ho avuto problemi con l'aggiornamento a SL. Ovviamente i plugins sono originali ed aggiornati

    Quello che non funziona più bene è Battery 3 che fa inchiodare logic 8 quando esco dal programma.

    Avevo anche della demo di Stillwell ma ora non vanno più...forse riscaricandole e reinstallandole però si risolve.

    Prova ad installare quello che non funziona; io ho dovuto fare così con alcuni Arturia e con Waldorf Edition
    idem comn event horizon (originale) su cuba$e funziona divinamente
    MacMini i7 quad-core 2,6GHz - 16GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - Fusion Drive da 1TB - Osx v.10.11.3 |Logic Pro X 10.2.2 | Ableton 9.6.0 Suite + Push | Rme Fireface UCX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •