Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: "export all track as audio file" ma che fregatura e'???

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito "export all track as audio file" ma che fregatura e'???

    cioe' non ho capito...oltre a non registrare le automazioni sul volume non si fuma nemmeno la roba che metti in send sui bus! alla fine hai tutte le tracce esportate ma senza riverberi (per esempio). boh...le tota da capir va la'...

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Beh mi sembra normale, se vuoi anche la traccia dei riverberi fai un audio file dell'aux con il riverbero...
    Idem le automazioni di volume, se sono legate al progetto è normale che non te le salvi...è una funzione pensata (che io sappia) per esportare le tracce come le hai costruite sull'arrange di Logic e magari importarle in un altro software...
    Es. registri un gruppo che però fa il mix in un altro studio...quindi esporti le tracce e le mandi all'altro studio...se gliele mandi riverberate o con automazioni di volume vengono là e ti prendono a mazzate!!!
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.7 - Logic Pro 9.1.3 - Focusrite Saffire Pro 24

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Hollow, parole sagge, parole sagge!!!
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    oh,sapete che avete proprio ragione? io devo mandare le mie tracce ad uno studio e alla fine mi sa che gli mando tutto senza niente,nemmeno un compressore,poi si arrangeranno no?

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Modena, Emilia Romagna
    Messaggi
    932

    Predefinito

    @ Plissken...devi mandare tutto così!))
    Mac Pro 8core 2.8 - MacBook pro 13'/ 6 gb ram / osx 10.8.5 / logic studio 9.1.7 / m_audio 1814 / e_mu xboard25

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Plissken Visualizza Messaggio
    oh,sapete che avete proprio ragione? io devo mandare le mie tracce ad uno studio e alla fine mi sa che gli mando tutto senza niente,nemmeno un compressore,poi si arrangeranno no?
    Si è molto meglio, perchè così lasci a chi fa il mix il maggior raggio di possibilità di intervento sulle tracce...
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.7 - Logic Pro 9.1.3 - Focusrite Saffire Pro 24

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Thomas Klein Visualizza Messaggio
    @ Plissken...devi mandare tutto così!))
    Yesssss
    Assolutamente
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •