Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: aiutino suono mainstage

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    9

    Predefinito

    mmmm un'ultima cosa, ho seguito questa tua seconda procedura,
    clicco con il destro, convert , converto to new sampler track e lui nel progetto sotto la traccia audio mi mette anche quella exs, ma a questo punto nn riesco a caricare lo strumento!, o meglio l'ho spostato nella cartella : librareria/application support/logic/sampler instruments e riesco a vederlo da dentro mainstage, ma poi se provo a suonarci nn funziona! se puoi mi descrivi i passaggi per il salvataggio? grazie ancora
    macbook 4GB Ram
    Logic Studio 9
    Axiom 61

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    il problema non è che sbagli tu a caricare... in realtà lo fa da solo;
    il fatto è che 'sto deficiente di programma ti mette il campione sulla nota C0....
    allora devi aprire la pagina di edit direttamente dla campionatore...
    e nella finestra che ti si apre, dove c'è scritto c0 sostituisci C3, okkio però che devi
    modificare anche il range sulla tastiera.. metterai a sinistra C1, e a destra C5 così avrai spalmato il campione su tutta la tastiera.
    Se provi a chiudere la finestra, il programma ti chiederà di salvare.. ovviamente tu dici SI!!!

    a quel punto dovresti essere a posto.

    spero di essere stato chiaro
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •