Pagina 4 di 6 PrimoPrimo ... 23456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 40 di 56

Discussione: Vienna Ensemble Pro

  1. #31
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Bruino, Piemonte.
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao a tutti. In questi giorni mi arriverà Vienna Ensamble Pro e volevo sapere se qualcuno di voi c'è l'ha e come si trova allo stato attuale degli aggiornamenti e delle release
    Grazie
    Paolo
    MAC PRO 2 X 2.8 GHZ Quad-Core Intel Xeon - MAC OSX 10.6.2 - Ram 6Gb - LOGIC PRO 9.Motu 896mkIII
    PRESONUS DIGIMAX FS - FOCUSRITE VOICEMASTER PRO - ABSYNTH5 - CHRIS HEIN HORNS - FX ESPANSION BFD2 - VIENNA ENSEMBLE PRO - FOCUSRITE ISA ONE - SPITFIRE ALBION

  2. #32
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Talking

    Citazione Originariamente Inviato da paolomei Visualizza Messaggio
    Io sono daccordo sulla proposta di stevefire...lo appoggio a pieni voti!!!
    ...ma qualcuno mi risponde sulla Vienna ensamble pro????
    Ciao
    Paolo
    Citazione Originariamente Inviato da paolomei Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. In questi giorni mi arriverà Vienna Ensamble Pro e volevo sapere se qualcuno di voi c'è l'ha e come si trova allo stato attuale degli aggiornamenti e delle release
    Grazie
    Paolo
    Abbastanza bene, grazie!
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  3. #33
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Napoli
    Messaggi
    93

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da paolomei Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. In questi giorni mi arriverà Vienna Ensamble Pro e volevo sapere se qualcuno di voi c'è l'ha e come si trova allo stato attuale degli aggiornamenti e delle release
    Grazie
    Paolo
    Ciao Paolo. Purtroppo non ho i Vienna e non posso darti pareri, ma avendo letta la tua firma comprendente i CHRIS HEIN HORNS voglio cogliere l'occasione per chiedere il tuo parere su quanto sembrano veri o finti questi strumenti virtuali perchè ho intenzione di comprarli.
    Grazie. nubar
    Mac Pro 3.1 (2008) -- 8 core 2.8 Ghz -- Ram 16 Gb -- Snow Leopard 10.6.8 -- Mavericks 10.9.5 -- El Capitan 10.11.6 -- Logic Pro 9.1.8 -- RME FireFace 400 -- East west orchestra platinum plus play

  4. #34
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    Bruino, Piemonte.
    Messaggi
    37

    Predefinito

    Ciao, CHRIS HEIN HORNS... non male, li ho usati per un paio di dischi. nell insieme non sembrano finti e vengono fuori bene nel brano.molto utili se fai funky, r&b...!!! Nulla a che vedere con i brass di Logic.
    Paolo





    Citazione Originariamente Inviato da NUBAR Visualizza Messaggio
    Ciao Paolo. Purtroppo non ho i Vienna e non posso darti pareri, ma avendo letta la tua firma comprendente i CHRIS HEIN HORNS voglio cogliere l'occasione per chiedere il tuo parere su quanto sembrano veri o finti questi strumenti virtuali perchè ho intenzione di comprarli.
    Grazie. nubar
    MAC PRO 2 X 2.8 GHZ Quad-Core Intel Xeon - MAC OSX 10.6.2 - Ram 6Gb - LOGIC PRO 9.Motu 896mkIII
    PRESONUS DIGIMAX FS - FOCUSRITE VOICEMASTER PRO - ABSYNTH5 - CHRIS HEIN HORNS - FX ESPANSION BFD2 - VIENNA ENSEMBLE PRO - FOCUSRITE ISA ONE - SPITFIRE ALBION

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Treviso, , Veneto.
    Messaggi
    384

    Cool

    Ciao a tutti
    Ho scaricato la demo di VE pro...mi chiede di mettere il seriale nella ilok

    Ma la devo prendere anchesolo per la demo??
    Mac Pro 2,8 ghz 8-core 16 gb ram /Logic 9.1.7/Snow Leopard 10.6.8/Metric Halo ULN 2 2D Expanded /Macbook Pro 2,53 Ghz Intel 2 duo 8 gb ram /Eleven Rack /Snow Leopard 10.6.8/Logic Pro 9.1.7 / Euphonix Mc Mix/Genelec 8030a

  6. #36
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Yoritsuki Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti
    Ho scaricato la demo di VE pro...mi chiede di mettere il seriale nella ilok

    Ma la devo prendere anchesolo per la demo??
    Si, di solito è così. Serve la iLok anche per le demo.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #37
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Milano, Caserta, Roma.
    Messaggi
    2.255

    Predefinito

    attenzione!

    la chiave richiesta dai prodotti VSL non è la iLok bensì la Syncrosoft, ovvero quella che si usa per i prodotti steinberg
    Hachintosh i9 7940 - ram 64GB - OS 10.13.6 - LPX 10.4.6 - MOTU Traveler mkIII[/size]

  8. #38
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Treviso, , Veneto.
    Messaggi
    384

    Wink

    Citazione Originariamente Inviato da Alberto Buffolano Visualizza Messaggio
    attenzione!

    la chiave richiesta dai prodotti VSL non è la iLok bensì la Syncrosoft, ovvero quella che si usa per i prodotti steinberg
    ops..vabbene capito tutto...
    Mac Pro 2,8 ghz 8-core 16 gb ram /Logic 9.1.7/Snow Leopard 10.6.8/Metric Halo ULN 2 2D Expanded /Macbook Pro 2,53 Ghz Intel 2 duo 8 gb ram /Eleven Rack /Snow Leopard 10.6.8/Logic Pro 9.1.7 / Euphonix Mc Mix/Genelec 8030a

  9. #39
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Località
    Treviso, , Veneto.
    Messaggi
    384

    Wink

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    VSL
    La cosa geniale è che puo' essere installato su altri computers che fungeranno da slave e convoglieranno il loro suono nel nostro sequencer DAW semplicemente attraverso il cavo ethernet.
    Ciao ragazzi sono interessato al software in questione ma mi sfuggono alcune cose
    Ad esempio la macchina slave comunica con logic attraverso il NODE??
    Io ho un fisso più un portatile con lo stesso sistema operativo e l a stessa versione di logic
    Non dovrebbe esserci nessun problema di comunicazione oppure si ??? chiedo perché una persona una volta mi disse che due macchine con lo stesso osx han difficoltà di dialogo con NODE
    Mac Pro 2,8 ghz 8-core 16 gb ram /Logic 9.1.7/Snow Leopard 10.6.8/Metric Halo ULN 2 2D Expanded /Macbook Pro 2,53 Ghz Intel 2 duo 8 gb ram /Eleven Rack /Snow Leopard 10.6.8/Logic Pro 9.1.7 / Euphonix Mc Mix/Genelec 8030a

  10. #40
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Lightbulb

    Yoritsuki... nessun NODE!
    ...il VEPro si occupa della comunicazione tra i due computer... collegati via ethernet (come scrive Zorro)...
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •