Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: sustain per hammond?

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito sustain per hammond?

    Ciao a tutti! Ho un piccolo problema suonando gli organi anzichč vedermi il pedale di sustain come tale me lo usa come pedale del leslie... potete aiutarmi?



    ..e...scusate la nubbagine ma la firma ndo la metto?

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Localitą
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    la firma la metti nel profilo....basta dare una lettura attenta e trovi lo spazio apposito...
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Localitą
    virgilio (mn), , Lombardia.
    Messaggi
    186

    Predefinito

    quoto Pezza per quello che riguarda la firma....
    venendo alla tua domanda credo che sia perchč negli hammond Main Stage considera come default il comando per l'emulatore del leslie, anche perchč se pensi bene avrebbe poco senso utilizzare un sustain con un organo, non credi?
    CARBO
    MACBOOK pro 17" Intel i7 Quad Core 2,2 GHZ 8GB RAM/ MAC OS X 10.6.8-Logic Studio 2 (Logic 9.1.5), Studiologic VMK 188 Plus, Korg Kronos 88 vers. 2.02, Presonus Firestudio project
    Mac Pro 5.1 6 core/ OS X 10.10.5-Logic Pro X 10.2, Apollo Uad 2 Quad Firewire v.9.6.1 Console 1.0

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    No non credo.. Ok capito cosa pensa lui e so cos'è un hammond ma io in questo caso il pedale di sustain lo devo usare come sustain.. Non sapete dirmi come assegnargli una funzione diversa da quella originale?
    Ultima modifica di Caronte; 05-10-2009 alle 11:33

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Taranto, Italy.
    Messaggi
    1.144

    Predefinito

    In edit mode, clicca sull'immagine del pedale poi segui questo percorso nello "screen control inspector" (in basso al centro): Organ/EVB3/Sustain/LM sustain: clicca su questo parametro e poi a destra sul pulsante "map parameter". A questo punto premi due volte il tuo pedale e il gioco č fatto. Ti resta da configurare, se vuoi, i parametri del sustain (durata, curva, e se lo vuoi usare come pulsante o come pedale).
    Ciao
    Ultima modifica di Sammysaxit; 05-10-2009 alle 14:03
    MacBook Pro 2,5 GHz Intel Core 2 i7 | 16 GB ram | Os X 10.15.4 | Logic Studio 10.5 | Apogee Duet | Bianchi Infinito Ultegra

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Localitą
    Taranto, Italy.
    Messaggi
    1.144

    Predefinito

    Ops mi sono accorto solo ora che non avevi messo la firma Caronte. Mettila... č il regolamento.
    MacBook Pro 2,5 GHz Intel Core 2 i7 | 16 GB ram | Os X 10.15.4 | Logic Studio 10.5 | Apogee Duet | Bianchi Infinito Ultegra

  7. #7
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    Grazie mille gentilissimo!
    MacBook Pro 13" 2.53GHz - Ram 8Gb
    S.a. Mackie onyx 820i
    Yamaha cp 33 - cme uf60 - numanano
    os x snow leopard 10.6.7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •