Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Creare una traccia midi da una traccia audio

  1. #21
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    salve ho tagliato il suono del sax di rune calabria e lo vorrei riportare nel piano roll per creare una melodia mi potreste aiutare se č possibile in modo semplice perchč i termini tecnici non li conosco vi ringrazio anticipatamente
    Franknoise

    Logic 9.1.6 --Macbook 13' intel core 2 duo -- 2,44 ghz -- 8 gb di ram -- OS 10.6.8

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    salve a tutti ho fatto questa operazione con il suono di un sax,mi crea la nota nel piano roll ma č muto non si sente mi potreste aiutare grazie mille
    Franknoise

    Logic 9.1.6 --Macbook 13' intel core 2 duo -- 2,44 ghz -- 8 gb di ram -- OS 10.6.8

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2006
    Localitą
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Predefinito

    una volta creata la traccia MIDI, bisogna spostarla su una traccia "Strumento Virtuale" (usando la teminologia di Logic e Garage Band).

    Se non č presente nell'arrange cliccate sulla "+" in capo alle tracce e scegliete l'opzione adeguata. Aprite un VI qualsiasi o attinente al suono che avete convertito e spostateci sopra la regione MIDI generata dalla conversione.

    Tutto qui.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •