Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aggregati di schede (screenshot) per esperti

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cagliari, , .
    Messaggi
    2

    Predefinito Aggregati di schede (screenshot) per esperti

    Ciao a tutti
    ho un problema di registrazione con Logic Pro 8
    Sono un musicista e voglio registrare a volte da solo con delle basi a volte con gli altri musicisti.

    Possiedo un mixer Mackie 1620 fornito di scheda audio Onyx FW ed un altro 1220 sempre con FW ma che in questo caso non collego.

    Cablaggio:

    Onyx <------> Powerbook -----> LaCie 500Gb

    Ho creato un aggregato di schede dall'editor:



    Ho necessità di sfruttare l'uscita audio della scheda incorporata perché mi consente, attraverso un canale del mixer, un controllo su eq e l'invio ai canali aux per il riascolto e soprattutto per l'overdubbing.



    Il problema si crea quando appunto voglio registrare nel mentre che ascolto una traccia già registrata, in questo caso un loop di prova.





    Il segnale in ingresso non c'è a meno che non cambi in Preferenze - Audio la scheda da aggregata a Onyx 1620 e basta.






    Ho spento e riacceso l'intero sistema più volte ...

    Avete soluzioni ?
    grazie
    ciao
    PowerBook G4 - 1.33 GHz - Memoria: 1256 MB - Porte: 2 USB 2.0
    FireWire 800, Video Composito, VGA - Comunicazione: Ethernet 10/100 - Hard Drive: 60 GB IDE - Sistema operativo: MACos X 10.5.8
    Mixer: 16 Channels Analog, 24-Bit/96kHz FireWire I/O

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Beh.. prima di tutto, la firma serve, oltre a non far incazzare il Web, a capire il tuo set up, poi quelle che vedo sono immagini di logic 8 e non 7!!!
    non comprendo.....
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Cagliari, , .
    Messaggi
    2

    Predefinito

    1-Ok per la firma che provvederò ad inserire ... non sia mai far arrabbiare qualcuno, scusa.

    Powerbook G4 - 1,33Mhz - 1,256Gb ram

    2 - Ho postato sotto Logic Pro 7 perchè l'altro tratta di Logic Studio 8 e non ero sicuro che fosse la stessa cosa.

    3 - Consigli sul problema invece, nessuno ?
    PowerBook G4 - 1.33 GHz - Memoria: 1256 MB - Porte: 2 USB 2.0
    FireWire 800, Video Composito, VGA - Comunicazione: Ethernet 10/100 - Hard Drive: 60 GB IDE - Sistema operativo: MACos X 10.5.8
    Mixer: 16 Channels Analog, 24-Bit/96kHz FireWire I/O

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •