Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Stylus Rmx

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Localitą
    Pianoforte, chitarra.
    Messaggi
    38

    Predefinito Stylus Rmx

    Ciao a tutti.
    Vorrei gentilmente sapere se sono l'unico ad avere problemi con Stylus Rmx (io ho la vers. 1.9 ma li avevo anche con altre versioni), riguardo il fatto che:
    - Non mi permette di salvare Kit e Multi
    - Se salvo usando il setting, quando ricarico il setting, mi ritrovo le patch sbagliate
    - Se non salvo nulla ma salvo solo la song, č un disastro perchč, in modo random, a volte trovo Stylus vuoto, a volte solo le patch nelle prime due locazioni (1/2) ecc.
    Qualcuno ha problemi simili?
    Grazie anticipatamente.
    iMac (Retina 5K, 27-inch, Late 2015) - 4 GHz Intel Core i7 - 16 GB 1867 MHz DDR3 - Logic X 10.4.5
    iMac 24" 2,93 Ghz Dual Core - Snow Leopard - Ram 8 GB 1067 MHz DD3 - Logic 9.1.8
    Mac Book M1 Pro - Ram 16 GB - Logic 10.8.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Localitą
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.435

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Avalon Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Vorrei gentilmente sapere se sono l'unico ad avere problemi con Stylus Rmx (io ho la vers. 1.9 ma li avevo anche con altre versioni), riguardo il fatto che:
    - Non mi permette di salvare Kit e Multi
    - Se salvo usando il setting, quando ricarico il setting, mi ritrovo le patch sbagliate
    - Se non salvo nulla ma salvo solo la song, č un disastro perchč, in modo random, a volte trovo Stylus vuoto, a volte solo le patch nelle prime due locazioni (1/2) ecc.
    Qualcuno ha problemi simili?
    Grazie anticipatamente.
    Ho gli stessi problemi da sempre, pur avendo sempre aggiornato! Sono bug che ,chissą perchč, non sono mai stati risolti.Tant'č che ho quasi smesso di utilizzarlo
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitą
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    io non uso RMX da un paio di anni almeno... ma...
    quando capitano cose brutte al caricamento di una song in genere è colpa della memoria...
    Detto questo: io fino a che l'ho usato ho sempre potuto salvare qualsiasi cosa.. non è che è un problema di 'permessi'? Hai provato a ripararli?
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Localitą
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    idem problemi con 4 giga di ram..
    non credo sia la memoria, ma tutto č possibile....
    Macbook pro 2.3Ghz, Intel Core i5, 8GB di ram OS 10.9.4
    Mbox 2 Pro
    Logic Pro 9.1.8
    Logic Pro 10.0.7

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitą
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    hai provato a guardare sul forum semiufficiale di Spectrasonics?
    mi pare fosse in inglese su northernsounds.com
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Localitą
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    settimana prossima, udite udite, reinstallerò quasi tutti i miei plugin (o almeno quelli che hanno senso perché tutti sono troppi e inutili)... per cui sarò anche in grado di verificare e aiutare meglio...
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •