Pagina 4 di 4 PrimoPrimo ... 234
Visualizzazione risultati da 31 a 39 di 39

Discussione: help!!!!!!!!mi va in crash logic 9

  1. #31
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    senti... formattare non serve proprio a nulla...
    hai provato a fare il test di levare i plugin audio units?
    comunque il seriale di logic lo puoi usare quante volte vuoi sulle tue macchine (computer)... non so da dove ti arrivano queste notizie false e tendenziose...
    di sicuro lo puoi usare solo una volta contemporaneamente, così come recita la licenza d'uso
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  2. #32
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Giammoro , Messina - Italia
    Messaggi
    55

    Predefinito

    Ciao,
    l'altro giorno stavo impazzendo perchè logic mi andava in kernel panic.
    Nel mio caso ho scoperto che il problema era dovuto alla motu micro express, che avevo collegata ad una delle porta usb della tastiera del mac (uso una tastiera esterna di quelle bianche con 2 porte usb, ad una ci collego il mouse).
    Ho cambiato porta (usando un hub usb) e da allora niente più crash.
    Adesso non so te, ma controlla tutte le tue periferiche usb e fire wire, eventualmente cambiando porta o usando appunto un hub alimentato.
    Certo che se non hai nessuna periferica, ne synth, ne nulla, allora il problema è altrove.
    Spero di essere stato utile se non per te per qualcun'altro che ha questo problemi
    Macbook PRO 13 Intel Core I5 2.3 ghz, 4 giga di ram, Osx 10.8.2, Edirol FA 101, Motu Micro Express USB, Logic pro 9.1.7, Mainstage 2.2.2, Kurzweil PC3, Clavia Nord Stage Compact Roland XV-88, CME UF7, Yamaha MO6, Roland AX-7, M-Audio Axiom 61, Roland HD-1, Roland JV1080.

  3. #33
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Ma sai che cosa ho notato anche
    che la barra di trasporto

    e molto lenta quando...passa sulle regioni
    !mac 2,4 ghz I7
    memoria 8 gb 1600 mhz ddr3 sdram versione 10.8.5
    Logic 9.1.8
    SCHEDA AUDIO Apogee One

  4. #34
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    sempre segni strani... plugin incompatibili... però se non fai il test dei plugin che ti ho mandato via mail e non ci dici come è andato è inutile continuare a discuterne... o no?
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  5. #35
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    AGRIGENTO
    Messaggi
    45

    Predefinito

    Logic 9.0.1 andava in crash per motivi di release.. nuova e poco testata. Con la patch 9.0.2 il tutto è più stabile. Secondo quanto scrivi penso sia un problema di settaggio scheda audio (che presumo sia interna) con logic stesso. Alza il livello di IO Buffer size nelle preferenze e fai in modo di non caricare troppo la cpu. Inoltre se mandi un dettaglio dell'errore quando va in crash ti posso aiutare meglio... cmq penso che al 99% sono le risorse di sistema troppo stressate.
    Ciao.
    iMac 2.8 Ghz I7|1Tb Hd| Memoria: 8 GB
    Logic pro 9.0.2| Scheda audio MOTU UltraLite mk3| Snow Leopard 10.6.2| Melodyne Plugin| komplete 6 | RealGuitar 2L | RealStrat 1.1 | Musicartt Pianoeq 3 | Ezdrummer Pro

  6. #36
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    OttIMO!!! simone proverò a farlo in giornata

    Cmq io vi dico una cosa lo vedo proprio lento anche quando sposto un eq che ho in video

    lo voglio spostare alla mia sinistra dello schermo e vedo che non e fluido in questo ma vedo che va a scatti

    e anche quando la barra mi legge le regioni e l'audio in se

    e anche li molto lento

    e lo sento molto pesante
    quindi mi sono chiesto che forse dovrebbe essere tutta la libreria che ho nell harddisk interno che pesa un pochino

    si potrebbe spostare????
    !mac 2,4 ghz I7
    memoria 8 gb 1600 mhz ddr3 sdram versione 10.8.5
    Logic 9.1.8
    SCHEDA AUDIO Apogee One

  7. #37
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    la libreria non c'entra proprio niente... o è una incompatibilità di qualche plugin che destabilizza il sistema, oppure è un driver che 'occupa' il sistema troppo...
    hai provato a guardare il monitoraggio attività ordinato per percentuale di consumo CPU quando ti fa quegli scherzi... magari hai un processo 'nascosto' che ti 'sega' la CPU e da lì vengono i problemi...
    Cerca con spotlight monitoraggio attività, caricalo e ordina secondo CPU cliccando la colonna CPU e facendo attenzione che sia verso il basso (da CPU alta a bassa)
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  8. #38
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    adesso lo ripristinato tutto

    ieri sera addirittura mi e andato in crash!! usando il magnifico distorsore di logic

    adesso lo rimesso a nuovo


    volevo sapere una cosa come si fa a registrare il prodotto?

    perchè prima mi e venuta fuori la scritta dove dovevo mettere i miei dati ma visto che non ero collegato

    mi e andata via la finestra

    sapresti dirmi come potrei fare?
    !mac 2,4 ghz I7
    memoria 8 gb 1600 mhz ddr3 sdram versione 10.8.5
    Logic 9.1.8
    SCHEDA AUDIO Apogee One

  9. #39
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    oramai siamo veramente OT... comunque: se non l'hai fatto la prima volta ogni tanto ti ritorna fuori quella finestra all'apertura di Logic... poi se lo hai reinstallato da zero, ora dovrebbe uscire di nuovo...
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •