Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: VSL - sincronia audio/midi

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Exclamation VSL - sincronia audio/midi

    Ciao a tutti, mentre utilizzo la mia VSL comprata da poco (non sono esperto) special edition
    mi compare spesso l 'errore di sincronia tra audio e midi' (in Inglese ovviamente).
    Qualcuno mi sa dare una spiegazione di questa cosa?
    Ringrazio anticipatamente!
    Marco
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Ciao,... una domanda, ma tu la libreria della vienna dove l'hai messa? su un HD esterno?
    perchè se così fosse, visto che l'utilizzo dei campioni della VSL è massiccio, almeno finchè non impari ad usarla bene, (C'è la funzione PRESERVE) che una volta analizzata la tua composizione scarica tutti i campioni inutili linberandoti molta ram...).
    HAi già fatto una riparazione dei permessi fatta con grazia?
    se si, riprova avviando il MAC da DVD di installazione e scegliendo poi l'operazione di riparazione dei permessi direttamente dal DVD e non dal HD.
    La farà più approfondita.

    spero che possa risolvere il tuo problema.ciao
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    non conosco la VSL, ma 2 gb di ram mi sembrano pochi anche per far girare suoni interni a Logic, figuriamoci la VSL.... Aumenta la ram e risolverai al 100%
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  4. #4
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Firenze
    Messaggi
    332

    Predefinito

    [QUOTE=theduke44;480545]Ciao,... una domanda, ma tu la libreria della vienna dove l'hai messa? su un HD esterno?

    SI

    perchè se così fosse, visto che l'utilizzo dei campioni della VSL è massiccio, almeno finchè non impari ad usarla bene, (C'è la funzione PRESERVE) che una volta analizzata la tua composizione scarica tutti i campioni inutili linberandoti molta ram...).

    si ho provato funzione benissimo

    HAi già fatto una riparazione dei permessi fatta con grazia?

    aimé non so di cosa parli...
    ho capito però che il mio PC non è adatto, ormai aspetto gennaio lo cambio e vedremo di poter migliorare l'utilizzo e dunque la pratica, così è impossibile.
    Mi interessava sapere se tenere il G5 per utilizzarlo come esterno con il VSL PRO
    ne sai qualcosa?
    Grazie mille!
    MArco
    MacPro quad core 8g ram-Macosx 10.6.0 /Logic 9 + iMac '27 3.2 GHz intel core i5 - 8 GB ram - OSX 10.9.1

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •