Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Aiuto:Ho un probblema con il midi

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito Aiuto:Ho un probblema con il midi

    Ciao a tutti, ho una domanda da porvi:
    Ho 5 strumenti più il PC da collegare via midi, tutti i dati, devono andare nel PC. Tastiera e batteria le suono io, ora vorrei che, sia la tastsiera che la batteria li possa suonare senza dover scollegare uno per poter collegare l'altro, tutte le macchine hanno in, out e thru, non ho una midi patchbay /merge. Sapreste darmi una risposta efficace?
    Grazie elconga.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao, benvenuto.

    Per cortesia leggi il regolamento e metti i dati della firma (è il punto 2 del regolamento) come abbiamo tutti.

    Io invece ti consiglio di prenderti una patch bay (magari una vecchia Roland A880 che trovi sicuramente a poco)
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    Ciao, benvenuto.

    Per cortesia leggi il regolamento e metti i dati della firma (è il punto 2 del regolamento) come abbiamo tutti.

    Io invece ti consiglio di prenderti una patch bay (magari una vecchia Roland A880 che trovi sicuramente a poco)
    ...o un'interfaccia midi con due in/out!
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •