Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema con time stretch su tutti i file audio contemporaneamente

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito problema con time stretch su tutti i file audio contemporaneamente

    Salve a tutti!

    Sono nuovo del forum e ho appena cominciato ad usare Logic 9 (avevo il 5)

    Il problema č questo:

    Al momento del caricamento della song su cui stavo lavorando ho trovato tutte le tracce audio strecciate e naturalmente fuori tempo..
    Non riesco a capire come sia successo dato che la sera prima ho chiuso la suddetta song senza nessun problema..
    Ora mi domando se i file sono stati elaborati in maniera distruttiva (ergo sono rovinato) oppure se si possono recuperare...
    Grazie comunque per l'aiuto
    Luca

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    Mirano (VE) , Veneto.
    Messaggi
    177

    Predefinito

    ciao.mi viene da pensare che forse hai settato un'altra frequenza di campionamento....forse il tuo progetto era a 44.100 e ora ad esempio a 88.2.......prova a dare un occhiata....

    fede
    Mac pro 2x2.8 GHz Quad-Core Intel, ram 22GB,HD 2.3 TB,Mac OS X 10.11.6, Logic 10.3.3, Apollo FireWire, Millennia stt1, Focusrite Clarett Octopre ,Focal twin 6 BE, Euphonix mc control-mc mix-mc transport

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Localitą
    Chitarra, Sax tenore
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Caro luca as B1, benvenuto nel forum...

    se vuoi risposte ti consiglio di leggere il regolamento e inserire la firma..

    in questo forum ci tengono molto e del resto č molto utile....non ci vuole molto...dal forum vai in pannello utente/firma

    la firma non č altro che il tuo setup, sistema operativo, scheda audio, ecc.

    Ciao
    iMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) 3,7 Ghz Intel Core i5 6 core - OS 11.0.1 - 24GB Ram - Logic Pro X 10.6.1. - Focusrite Scarlett Solo 3gen - Genelec 8030

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •