Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: traccia Master mancante nel mixer di Logic

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Salerno, , Campania.
    Messaggi
    12

    Predefinito traccia Master mancante nel mixer di Logic

    Ciao a tutti. Sto' lavorando ad un progetto di un mio amico, il quale mi ha portato dei pezzi registrati a casa sua. Purtroppo mi sono accorto che in alcune song manca la traccia Master alla fine del mixer, vi chiedo: c'è una possibilità di aggiungerla o devo trasferire il tutto su uno nuovo progetto?
    Spero di essermi spiegato bene.
    Vi ringrazio per un eventuale aiuto.
    Ciao, G.
    Apple macpro, Quad core 2.6ghz, 5gb ram, 3Tb hard disk. OSX 10.6.2.Logic Pro 9. Mackie Onyxi 1640. Tascam FW1884. Adam A7

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Dalla finestra mixer, si possono avere più visualizzazioni delle tracce aperte nel progetto.. ( Single , Arrange e All ). Prova a selezionare la All.. in teoria non dovrebbe cambiare nulla in quanto utilizzando una delle tre modalità la traccia master la devi vedere sempre.
    Facci sapere... Fabio.
    MacBook Pro 17" antiglare CPU 2.3ghz, Ram 16gb, hd 750gb 5400rpm
    OSX 10.6.8, OSX 10.8.4
    Logic Pro 9.1.8, Logic X 10.0.1
    PreSonus AudioBox 44 VSL

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Salerno, , Campania.
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    Dalla finestra mixer, si possono avere più visualizzazioni delle tracce aperte nel progetto.. ( Single , Arrange e All ). Prova a selezionare la All.. in teoria non dovrebbe cambiare nulla in quanto utilizzando una delle tre modalità la traccia master la devi vedere sempre.
    Facci sapere... Fabio.
    Ho fatto come mi hai detto, ma non compare....
    C'è tutto tranne la Master.
    G.
    Apple macpro, Quad core 2.6ghz, 5gb ram, 3Tb hard disk. OSX 10.6.2.Logic Pro 9. Mackie Onyxi 1640. Tascam FW1884. Adam A7

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao

    prova ad andare nell'environment e su "new". Al fondo ci sarà "channel strip" dal quale puoi creare quello che ti serve
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Salerno, , Campania.
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da hayeye Visualizza Messaggio
    ciao

    prova ad andare nell'environment e su "new". Al fondo ci sarà "channel strip" dal quale puoi creare quello che ti serve
    Fatto, grazie mille:-)
    Apple macpro, Quad core 2.6ghz, 5gb ram, 3Tb hard disk. OSX 10.6.2.Logic Pro 9. Mackie Onyxi 1640. Tascam FW1884. Adam A7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •