Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problemi con il bounce

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    3

    Predefinito problemi con il bounce

    Salve a tutti.
    Mi definisco un principiante di logic. Adesso spiego il mio problema.
    una volta finito il lavoro con 10 tracce all'attivo (audio e midi instrument), al momento del bouncing sento che il file mp3 creato si interrompe dopo un minuto quando invece il pezzo dura 5 minuti.Provo a rifare il bounce non in mp3 ma in formato aif ed il pezzo non si sente proprio nonostante i tunes continua il play fino al termine dei 5 min.
    Pe quale motivo?
    Attendo aiuti
    grazie
    Luca

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitą
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao, benvenuto

    prima di tutto dovresti leggere il reglamento ed inserire i dati nella firma:

    http://www.logicforum.it/vb/showthre...990#post315990

    hai controllato le impostazioni che siano giuste? non č che stai bounceando l'uscita master sbagliata?
    ad esempio io uso come standard le uscite 7e8 e se non faccio il bounce da questo canale master, dagli altri ovviamente non esce nulla.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    21

    Predefinito

    Difficile capire cosa ti accade solo da quello che dici, non č che quando hai fatto il primo bounce in mp3 avevi il ciclo inserito ad 1 minuto? controlla lo start ed end song... aif che non suona su itunes... controlla se č a 44.100 16 biti o a 48.000 24 bit...
    Ciao.
    MacBookPro15"/2.5Ghz/4Gb/250Gb5600/monitor 19"
    MacOsX10.5.8/Logic Studio 9
    Presonus FireStudio Tube, Digidesign Mbox I
    (http://www.myspace.com/riccardodacunto)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •