Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: sintetizzare suono chords

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito sintetizzare suono chords

    ciao a tutti io ho la microkorge ovviamente tutti i plug in di logic....senza usare i preset es.( i synth chords del exs24 )...per farvi capire meglio la mia richiesta... quali tipo di onde o effetti devo usare per ottenere un suono simile??
    so che la domanda puo sembrare strana perche ho gia i preset ke mi danno quel suono...pero vorrei imparare a farli anke io da zero x esempio usando la microkorg

    spero di essere stato abbastanza charo

    grazie a tutto

    buona serata
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    101

    Predefinito

    Se ho capito il suono che intendi sono onde saw detunate e a ottave diverse.
    Poi hai ampia scelta per fare suoni più personali, usando magari lfo su cutoff o su pan, o magari aggiungendo una square di volume più basso con una modulazione del pwm
    Mac Book Intel core 2 Duo 2,4 Ghz 4 Gb
    Os x 10.6.3
    Logic Pro 9.1.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    ciao nico...intanto grazie per la risposta..

    quindi sono onde saw creando accordi (giustamente) ed anke eventualmente onde a square...

    provero a brevissimo con la microkorg e vedo se riesco ad ottenere quel suono....so che è difficile spiegarlo scrivendolo...pero mi sa tanto che ci siamo capiti

    XD

    grazie 1000

    buona giornata
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •