Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: problema rumore assurdo

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    41

    Exclamation problema rumore assurdo

    ciao a tutti!!!ho un problema grossissimo con logic 9!è da un pò di tempo che quando apro un progetto è metto in play, con volume molto basso,le casse mi fanno un rumore assurdoooo!!!è tipo un rumore bianco e se non abbasso subito il volume sembra che le casse stanno per scoppiare!!è una cosa incredibile...ho notato anche che quando apro v-station fa la stessa cosa,si sente tipo un botto e se metto in play fa rumore!ho provato con altri progetti e ho lo stesso problema...vi prego aiutatemi!!non so più che fare...ho provato a riparare i permessi ma senza successo!!secondo voi cos è?può essere un problema del v-station?a quanto pare con gli altri plugin non lo fa...
    Imac 2.4 Ghz Intel core 2 duo / 4 gb di ram / mountan lion 10.8.2 / logic studio pro 9.1.8 / m-audio axiom 61 / m-audio bx5a / fostex multitrack recorder hdr 8 mkII / tastiera dedicata logic 9 / novation k-station

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Di sicuro il problema non è Logic 9,
    questo te lo do per certo.
    Hai provato a sentire audio senza aprirle Logic?
    Fa rumore lo stesso?
    Se sì, il problema può essere nelle casse o nei cavi.
    Prova a cambiare cavi e vedi se il problema persiste,
    altrimenti potrebbero essere le casse.
    Hai controllato che il gain in ingresso sia a un livello
    normale? Sia in Logic sia nella scheda?
    Controlla un po' di cose.
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Damon77 Visualizza Messaggio
    Di sicuro il problema non è Logic 9,
    questo te lo do per certo.
    Hai provato a sentire audio senza aprirle Logic?
    Fa rumore lo stesso?
    Se sì, il problema può essere nelle casse o nei cavi.
    Prova a cambiare cavi e vedi se il problema persiste,
    altrimenti potrebbero essere le casse.
    Hai controllato che il gain in ingresso sia a un livello
    normale? Sia in Logic sia nella scheda?
    Controlla un po' di cose.
    allora...ascoltando canzoni con itunes o quicktime nonmi da nessun problema...per quanto riguarda la scheda audio uso quella integrata nell imac e non ho modificato nessun parametro!gla maggior parte delle volte fa rumore quando apro v-station...però è la prima volta che mi fa questo problema!!!

    cmq se disinstallo v-station e lo reinstallo?risolverò il problema?
    sapete per caso dove sono salvati i preset del v-station cosi me li salvo e ,o disinstallo?
    Imac 2.4 Ghz Intel core 2 duo / 4 gb di ram / mountan lion 10.8.2 / logic studio pro 9.1.8 / m-audio axiom 61 / m-audio bx5a / fostex multitrack recorder hdr 8 mkII / tastiera dedicata logic 9 / novation k-station

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ragà ho reinstallato vsation è fa lo stesso problema...aiutatemi vi prego!!!se non risolvo questo problema non posso più produrre
    Imac 2.4 Ghz Intel core 2 duo / 4 gb di ram / mountan lion 10.8.2 / logic studio pro 9.1.8 / m-audio axiom 61 / m-audio bx5a / fostex multitrack recorder hdr 8 mkII / tastiera dedicata logic 9 / novation k-station

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Arezzo - Italy
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Ma se rimuovi V-Station ti dà lo stesso problema?
    Dovresti fare alcune prove per individuare se il problema è nel plug-in o da qualche altra parte...
    iMac 27" Quad Core i7 2,80 GHz 12GB RAM | MacBook Pro 17" 2,4 GHz | OS X 10.6.6 | MOTU Traveler mk3, MOTU 8Pre + Focusrite Oktopre mkII Dynamic | Logic Pro 9.1.3

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Non sarà invece che hai una versione demo che quindi ti spara un rumore per ricordarti che se vuoi continuare ad usarlo lo devi comprare??
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    41

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Non sarà invece che hai una versione demo che quindi ti spara un rumore per ricordarti che se vuoi continuare ad usarlo lo devi comprare??
    no è originale è registrato
    Imac 2.4 Ghz Intel core 2 duo / 4 gb di ram / mountan lion 10.8.2 / logic studio pro 9.1.8 / m-audio axiom 61 / m-audio bx5a / fostex multitrack recorder hdr 8 mkII / tastiera dedicata logic 9 / novation k-station

  8. #8
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    calabria
    Messaggi
    41

    Predefinito

    ragà ecco il problema che ho!!!ascoltate(a volume bassissimo)

    http://www.youtube.com/watch?v=b4vxMKp05m4
    Imac 2.4 Ghz Intel core 2 duo / 4 gb di ram / mountan lion 10.8.2 / logic studio pro 9.1.8 / m-audio axiom 61 / m-audio bx5a / fostex multitrack recorder hdr 8 mkII / tastiera dedicata logic 9 / novation k-station

  9. #9
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Temo proprio sia v-station.
    Sicuro che sia snow Leo compatibile?
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Temo proprio sia v-station.
    Sicuro che sia snow Leo compatibile?
    io ce l'ho il vstation come il basstation ma non mi sembr diano problemi con logic 9 e snow...

    ora provo ad aprirli e vedere da me come vanno
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •