Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SPL Vitalizer ora versione Plugin

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    806

    Predefinito SPL Vitalizer ora versione Plugin

    Ciao a tutti, spl da qualche giorno ha reso disponibile l SPL vitalizer MK2-T versione plugin, io dopo 2 ore che avevo la demo l ho comprato, suona da dio!
    per demo e more info :
    http://www.spl.info/index.php?id=742
    vi serve l ilok ...
    cia ciao
    David
    Macbook Pro Intel Core2 Duo 2.33 4Gb RAM Logic 9.1.1 Snow Leopard 10.6.3 Apogee Duet

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitą
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Grazie Seven,

    lo avevo visto anche io in questi giorni ma per non avere la tentzione di spendere avevo (ed ho) deciso di non provarlo nemmeno

    il primo acquisto spl che vorrei fre č comunque il transient designer o, dato il prezzo allettante, il bundle che lo comprende.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Localitą
    , , Lombardia.
    Messaggi
    1.244

    Predefinito

    il Transient, te lo consiglio hardware.
    Io lo uso per le riprese della batteria, e il suono che rende č presente e vitale.
    Postumo alla registrazione, l'effetto puoi ottenerlo in molti modi, ma non catturi le sfumature che ti rende l'hardware pre.
    MacPro Quad-Core 2,8 Ghz Intel 8Gb/500/SD/ATI Radeon 2600 XT os10.6.8 | Logic Pro 9.1.3 | Focusrite Liquid Saffire56

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Localitą
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    ... lo so, sono una capra.

    Ieri ho comprato una Ilok. L'ho acquistata anche per provare il plug in in oggetto.
    Ho creato un account.
    Ho sincronizzato l'Ilok.
    Ho avviato Logic ... quando fa la scansione degli AU, vede SPL e si apre la finestra di autorizzazione, non ho la card e quindi mi compare un "copy challenge" ... ( tre righe di lettere apparentemente casuali ) ...
    Ritorno sul mio account Ilok, cerco di farmi rilasciare la licenza, ma i campi dove poter inserire il "challenge" non accettano lettere e sono meno della lunghezza della "challenge" ...

    Perdonate la mia ignoranza, ma come devo fare per autorizzare questo plug in?

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    Brescia, , Lombardia.
    Messaggi
    806

    Predefinito

    humm strano, una volta che sincronizzi l ilok con il sito e la tua autorizzazione è sull ilok, tutto dovrebbe andare senza prob, a me è filato tutto liscio, controlla sul sito ilok se l autorizzazione è effettivamente sul tuo ilok mi spiace ma piu di così non so che suggerirti
    Macbook Pro Intel Core2 Duo 2.33 4Gb RAM Logic 9.1.1 Snow Leopard 10.6.3 Apogee Duet

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •