Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: flex time

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    San Vincenzo, , Toscana.
    Messaggi
    25

    Predefinito flex time

    ciao ragazzi, ho un piccolo problema con flex time, probabilmente causato da qualche mia sebagliata procedura.
    Dunque, diciamo che dopo aver fatto beat mapping sulla batteria, datoche mi piace come gira, decido di allieneare il basso con flextime "monophonic" sulla mia nuova griglia.
    seleziono la traccia, abilito il flex time, ma a questo punto, senza aver ancora deciso lo snap di quantizzazione, mi ritrovo la traccia già spostata, senza sapere perché.

    Dove sbaglio? Non dovrebbe indeividuare i transienti e lasciare la traccia inalterata fino a quando non decido come quantizzarla?

    Grazie
    MacPro Intel Xeon quad 2,66 8Gb Ram 4 Tb Sata OSX 10.5.8, MacBook Pro 2DUO 2.2 4Gb Ram OSX 10.5.8, Powerbook 15" 1,67GHz 1Gb Ram, OSX 10.4.11, Logic 9.0.2, Motu Traveler, Motu 828MKII, Motu 8Pre, Tascam M-3500, ADAM P-11A

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Se il basso è stato registrato in Logic 9, andando a cambiare con beat mapping il tempo di Logic (che oscillerà), tutto ciò che è sull'arrange tende ad adattarsi al nuovo tempo, quindi anche il tuo basso.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •