Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: come salvare e stampare alcune parti di un brano

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito come salvare e stampare alcune parti di un brano

    Ciao a tutti e buon anno anche se in estremo ritardo!

    avevo già chiesto tempo fa, ma non riesco più a trovare la discussione e mi sono dimenticato come si fa...

    ho la necessità di stampare alcune parti di un mio brano elettronico per deposito in siae, ad esempio 2/4 battute del giro di basso, 2/4 di altro strumento e così via..

    come faccio a selezionarle, salvarle e stampare ?

    ho aperto la finestra "score" selezionando le parti che m'interessa salvare e stampare, ma non ci salto fuori..

    ciao
    Imac 21.5" 2,7 GHz Quadcore - Ram 16 Gb - Hd SSD 1 Tb - OSX 12.6 - Logic Pro X 10.3.2 - Focusrite Saffire Pro 26 - Arturia KeyLab 49 - Korg Nano Kontrol 2 -NI Maschine/Komplete 10 - Moog Minitaur - Korg Volca Bass - Waldorf Blofeld - ecc. Dynaudio BM5A

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Puoi utilizzare il tool "Macchina fotografica" selezionando ciò che ti interessa
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    grazie web!
    ma intendi quella di anteprima o dentro logic?
    p.s: uso ancora il 7
    ricordo che basta selezionare le parti interessate e c'è una funzione che permette di creare dei pdf ma non riesco più a trovarla..
    Imac 21.5" 2,7 GHz Quadcore - Ram 16 Gb - Hd SSD 1 Tb - OSX 12.6 - Logic Pro X 10.3.2 - Focusrite Saffire Pro 26 - Arturia KeyLab 49 - Korg Nano Kontrol 2 -NI Maschine/Komplete 10 - Moog Minitaur - Korg Volca Bass - Waldorf Blofeld - ecc. Dynaudio BM5A

  4. #4
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    Io faccio così:

    Individuata la parte che mi interessa stampare, la sistemo ( titolo, tolgo i Ped, ecc ), clicco Score > File ( menu in alto ) > Print > Ok > ... compare il tasto PDF, lo clicco e scelgo l'opzione che mi interessa.
    Il file lo trovo sulla scrivania del mio mac.

    Spero di esserti stato utile.

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Reggio Emilia, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    979

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ads Visualizza Messaggio
    Io faccio così:

    Individuata la parte che mi interessa stampare, la sistemo ( titolo, tolgo i Ped, ecc ), clicco Score > File ( menu in alto ) > Print > Ok > ... compare il tasto PDF, lo clicco e scelgo l'opzione che mi interessa.
    Il file lo trovo sulla scrivania del mio mac.

    Spero di esserti stato utile.

    Antonio
    era quello che volevo sapere!!
    grazie
    Imac 21.5" 2,7 GHz Quadcore - Ram 16 Gb - Hd SSD 1 Tb - OSX 12.6 - Logic Pro X 10.3.2 - Focusrite Saffire Pro 26 - Arturia KeyLab 49 - Korg Nano Kontrol 2 -NI Maschine/Komplete 10 - Moog Minitaur - Korg Volca Bass - Waldorf Blofeld - ecc. Dynaudio BM5A

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •