Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: rec

  1. #11
    audia Guest

    Smile

    anche a me veramente, se devo essere sincera da quando ho comperato il mac , ho sempre pensato che ci fosse fin troppo...

    però ricky, almeno riesci a capire come mai mi dice che la scheda grafica non è sufficiente?
    cosa dovrei fare cambiare la scheda grafica per usare l'ultima versione di mainstage?

    bè, si possono sempre creare dei loop, no?

    ciao, carissmi,o, grazie davvero (mi sento meglio)

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Purtroppo il mac che hai tu ha una scheda grafica piuttosto limitata che è incorporata nella scheda madre e quindi non ci sono speranze di aggiornamento e/o sostituzione se non cambiare computer.

    Non so come mai ti venga fuori questo messaggio dato che dovrebbe essere un problema sopratutto dei giochi (alcuni di questi, con i macbook NON possono proprio funzionare proprio per la scheda video limitata) però è anche possibile che i software di ultima generazione tipo Mainstage sfruttino anche la potenza della grafica per funzionare
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Nella tua firma comunque mancano il tipo di macbook che usi (velicità mhz del processore) la ram e la versione di Leopard.

    Dato che sei utente del forum da parecchio tempo dovresti saperlo che queste cose sono molto importanti...anzi direi obbligatorie per poterti aiutare meglio
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #14
    audia Guest

    Smile

    è il mac 13" uguale al precedente solo che è un leopard, provo a chiudere otis...

  5. #15
    audia Guest

    Smile snow leopard

    non lo supporta...
    ma se è solo un'aggiornamento?
    non importa, grazie ricky, condivido pienamente il fatto che per come intendo io la composizione quasi mi bastava garage, ma va' bene logic perchè tutti quei plug sono un vero e proprio sballo, smack, buona serata, ciao

  6. #16
    audia Guest

    Question

    doverosa rettifica... difficile da spiegare e tutto sommato anche più da capire...
    non supporta la precedente versione, l'aggiornamento funziona, sono io che ho invertito le due applicazioni, quindi in teoria e in pratica potrei cestinarla quella che non si apre, ma per prudenza la tengo lì

    le applicazioni doppie occupano comunque lo spazio della loro dimensione? o viene annullata dalla nuova, pur mantenendone l'icona?

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ogni applicazione occupa un suo spazio
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  8. #18
    audia Guest

    Smile

    e io il mainstage che non si apre allora lo butto?
    brrr... tanto non si apre, che può accadere, qualcuno di voi aggiornando ha eliminato i precedenti?
    tu ricky?

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    io si...ho tenuto l'ultimo tanto non uso nemmeno quello. Ho anche eliminato Logic 9.0.2
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  10. #20
    audia Guest

    Smile

    okay, procedo all'eliminazione... buona domenica, smack

    ps: se li metto nel cestino e provo ad aprire le applicazioni se c'è qualcosa che non va', me ne accorgo, giusto?
    Ultima modifica di audia; 24-01-2010 alle 12:23

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •