Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: traccia midi fa versi strani...!

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Localitą
    Firenze, Toscana.
    Messaggi
    108

    Predefinito traccia midi fa versi strani...!

    ciao, perché se attingendo da "instruments" di Garage Band assegno a una traccia midi (trasferita su una traccia audio instrument) "clean electric guitar" questa suona normale mentre se gli assegno "steel strings acoustic" o "classical acoustic guitar" (dalla solita libreria guitar) alcune note suonano in bending ... tin tin učin učin... tin učin učin... tin tin učin učin... tin tin tin?
    Anche a un'altra traccia midi, trasferita su un'altra traccia audio instrument, e a cui corrisponde un suono di basso, ho provato ad assegnare i suoni di chitarra che dicevo prima e fa lo stesso. Tutto bene come basso ma alcuni suoni in bending se diventano chitarra.
    Al contrario, vorrei legare due suoni ("tņha ton" invece che "to ta ton") su una traccia midi realizzata da me (partendo da un'altra, non registrata direttamente tramite tastiera), ma questo č un altro ploblema.

    Qualcuno mi puņ aiutare?
    Imac 1.8GHz Power PC G5 2GB RAM OSX10.4.11 - EDIROL FA-66 - Logic Express 8.0.0

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitą
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    Il bending lo fa con le note che superano una certa velocity!!!
    il problema si verifica se le tracce midi non sono state suonate usando "quel suono", tipo:traccia di un midi file!
    devi limitare la velocity e tutto sparisce!!!
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitą
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    per il secondo problema una soluzione esisterebbe, ma vorrebbe dire editare il portamento del suono stesso e controllare tutti i note-off del suonato!
    Quindi io risuonerei le parti!
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •