Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Logic 8 non registra i controlli Remote SL

  1. #1
    202psy Guest

    Predefinito Logic 8 non registra i controlli Remote SL

    Ciao a tutti!
    Sono molti anni che non mi cimento con gli sviluppi tecnologici dell'ome recording.
    Difatti sono rimasto al ****** 3.1 in disketti......

    Ora ho acquistato:

    -Mac Mini 2Ghz Intel Core 2 Duo con 4Gb di ram
    -Novation Remote SL 61
    -Logic Studio 8 (originale )
    -Scheda audio.....accetto consigli

    Veniamo al mio problema.
    Ho installato la Remote in Logic con l'Automap.
    Mi funziona tutto bene solamente che non vengono registrate le automazioni nella traccia.
    Mi spiego meglio
    Creo un progetto di soli synth visrtuali con più tracce.
    Vedo che la Remote mi controlla tutti i fader degli strumenti (Cutoff, Resonance, etc).
    Quando inizio a registrare però, mi vengono registrati tutti i segnali midi delle note suonate, dell'aftertouch, del pitch band e della wheel.
    Se provo a smanettare con le manopole, tutto questo non viene registrato.

    Sicuramente si tratterà di una cosa semplice, ma dopo aver scartabellato i manuali di Logic, navigato sul sito Novation e contattato la Novation (senza ricevere risposta purtroppo), chiedo a qualche buonanima se sa come poter risolvere tutto ciò.

    Geazie in anticipo.
    Daniele

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    prova ad assegnare soltanto i parametri che desideri tenedo premuto cmd+L e vedi se cambia qualcosa... ciao
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    san benedetto del tronto, , Marche.
    Messaggi
    307

    Predefinito

    ciao anche io ho una remote sl ma non l'ho mai usata per scrivere autmazioni..dovresti vedere se setti bene la traccia di logic..vediti le modalità..write, latch, o read...comprati il videocorso di matteo...è fantastico-
    macbook 2gb ram intel core 2 duo/tiger osx 10.4.11/m audio 410/logic 8.0.2/

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •