Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Linea di Basso su Logic e intel

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    AGRIGENTO
    Messaggi
    45

    Predefinito Linea di Basso su Logic e intel

    Ciao a tutti. ho postato qui perchè sto cercando una specie di virtual bassist che crei una linea di basso in automatica, magari con ottimi suoni. Purtroppo i vari software provati non sono ancora compatibili con Intel. Mi sapete dare qualche suggerimento.
    Grazie 1000.
    iMac 2.8 Ghz I7|1Tb Hd| Memoria: 8 GB
    Logic pro 9.0.2| Scheda audio MOTU UltraLite mk3| Snow Leopard 10.6.2| Melodyne Plugin| komplete 6 | RealGuitar 2L | RealStrat 1.1 | Musicartt Pianoeq 3 | Ezdrummer Pro

  2. #2
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Arezzo - Italy
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da xjavamarco Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. ho postato qui perchè sto cercando una specie di virtual bassist che crei una linea di basso in automatica, magari con ottimi suoni. Purtroppo i vari software provati non sono ancora compatibili con Intel. Mi sapete dare qualche suggerimento.
    Grazie 1000.
    Non so a quali software tu ti riferisca, ma se dici... "non sono ancora compatibili con Intel" dubito che lo saranno mai. Ormai è da un po' che è stata annunciata la migrazione verso Intel ;-)

    Riguardo alla tua richiesta: dipende da quanto vuoi che sia automatica questa linea di basso e dal genere musicale che fai. Si può fare molto anche con gli Apple Loops, ma se proprio vuoi un arrangiatore automatico forse Band In A Box può fare al caso tuo. La versione 2009 è ottimizzata per Intel.
    iMac 27" Quad Core i7 2,80 GHz 12GB RAM | MacBook Pro 17" 2,4 GHz | OS X 10.6.6 | MOTU Traveler mk3, MOTU 8Pre + Focusrite Oktopre mkII Dynamic | Logic Pro 9.1.3

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •