Pagina 2 di 13 PrimoPrimo 123412 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 129

Discussione: iPad

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Esatto..
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    364

    Predefinito

    bello !!!! mi piace e credo che dobbiamo ancora scoprirne le vere potenzialità (come per iphone)...

    La mancanza della Isight integrata però non la capisco...e le video chat?
    MacPro 8core 2.8 Ghz - Ram 10 GB/ MacBook Pro 17 2.33 GHz - Ram 3 GB/ LOGIC 9.1.3/ DIGI 002/ NOVATION ZeroSL MkII/EW Play/StylusRMX/Omnisphere/

  3. #13
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    anche a me piace molto e prevedo che la versione più bella con wi-fi e 3g non costerà più di 750 euro (l'ho calcolato in base a quello che costa in dollari).
    Anche secondo me sarebbe stato più bello con l'inclusione della webcam...evidentemente sono questioni di marketing (vedi mancanza della radio su iphone e ipod solo introdotta adesso sull'ultimo nano)

    Credo che questo sarà il primo computer del futuro
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    boh, anche io sono un pò scettico... cioè, a che serve?

    A meno che non sei un broker di Wall Street, perchè dovresti avere sempre tutta questa esigenza di guardare la posta mentre sei in metro senza poter aspettare un'ora (o meno) di arrivare a casa/ufficio?
    E soprattutto, visto che dovrebbe succedere in pochi casi, perchè non basta l'iPhone per dare una rapida occhiata?

    Ho visto il keynote, Jobs lo presenta come l'anello mancante tra laptop e iphone...
    A me sembra (per ora, magari mi ricreder&#242 un ibrido che non ha le potenzialità del primo, nè quelle del secondo...
    È in pratica un iPhone senza telefono, quindi perde l'innovazione dell'oggetto portatile, piccolo e "all-in-one" (telefono-lettore mp3-browser) che era stata l'arma vincente del melafonino, secondo me...

    L'unica cosa davvero interessante che ho visto, è il fatto che ci hanno messo dentro iWorks...
    Se rendono disponibile un Office per iPad, può sostituire tutti i netbooks del mondo...ma ora come ora no, secondo me...

    La vera innovazione secondo me arriverà quando faranno una cosa simile, ma pieghevole o arrotolabile...
    Ultima modifica di hollowmen; 28-01-2010 alle 14:00
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.7 - Logic Pro 9.1.3 - Focusrite Saffire Pro 24

  5. #15
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Ho guardato le specifiche sul sito apple americano e devo dire che in realtà l' iPad è un iPhone gigantesco....non è un computer vero e proprio....la cosa curiosa è il processore disegnato da apple (chissà a cosa pensano per il futuro!)...la cosa buona è che gli iPhone scenderanno di prezzo in maniera drastica, già sul sito americanol' iPhone costa 99 dollari il 3g e 199 il 3Gs....spero si uniformeranno anche in Italia!....quindi la scelta sarà iPhone e "iPhonone"...ahahahahaha!!!


    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Fantastica questa cosa dei prezzi degli iphone... spazzeranno via la concorrenza senza pietà se si abbassano così... per quanto riguarda l'iPad al momento mi sembra piuttosto limitato, no multitasking, audio mono (???? ma che caxxo!), no usb... se uno va in vacanza e alla sera vuole metterci dentro le foto? insomma il sistema operativo dell'iphone???? d'altro canto sicuramente usciranno delle app della Madonna! penso solo a touch OSC qui sopra, per 500€... un lemur... o anche solo app come powerkeys con le scorciatoie da tastiera... comunque boh... a sto punto spero apportino dei miglioramenti grossi all'OS dell'iphone/ipad.
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  7. #17
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    e l'automap? cosa ci verrebbe fuori qui?
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    e poi un'aggeggio così avrebbe dovuto avere fotocamera da 5 MP, video in HD con un'app che trascrive il parlato... Apple poteva fare di più... una volta spingevano con la tecnologia.. adesso se le tengono di scorta...
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    da quello che leggo in giro mi sa' che per ora è un mezzo flop, buono che ci provino, confidiamo in una seconda generazione...
    MacBook Air 11" Intel Core i7 2,2Ghz - ram 8GB - hd ssd 500GB - OSX 10.11.6 | Logic Pro X 10.3.1
    - MainStage 3.3 | Genelec System

  10. #20
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    ragazzi questo è stupendo!!!
    http://www.youtube.com/watch?v=lQnT0zp8Ya4
    MacBook Air 11" Intel Core i7 2,2Ghz - ram 8GB - hd ssd 500GB - OSX 10.11.6 | Logic Pro X 10.3.1
    - MainStage 3.3 | Genelec System

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •