Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: A voi che fate progressive e trance!!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito A voi che fate progressive e trance!!

    ciao a tutti, non sono nuovo del forum! Premetto che mi piace fare musica progressive ed è da circa un anno che ho iniziato a lavorare in studio. Purtroppo non sono contento del mio sound! Ultimamente sono usciti molti vst: vedi u he zebra, trillian, omnisphere etc. Vale la pena aggiornarsi, acquistandoli tutti in modo da ampliare il mio parco suoni o acquistare un Virus TI2 e continuare ad utilizzare gli arturia, albino e i vst di logic????? Grazie in anticipo
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    boh...io ne ho diversi di vst (massive,sylenth,fm8,v station e bla bla),ma sinceramente non li uso mai,perche' mi sembra suonino tutti uguali.

    adesso uso solo il Nexus 2 con le sue librerie,poi vabbe' sono sempre suoni campionati,ma almeno sono campionati dagli hardware,ma naturalmente ognuno ha i suoi gusti,in ogni caso se non ci fosse il Nexus io mi prenderei un gran campionatore e poi userei i suoni delle macchine vere.

    ciao

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Milano, Lombardia.
    Messaggi
    320

    Predefinito

    Ciao show, se il tuo "sound" dopo un anno ancora non ti piace, beh, può dipendere anche da altri fattori... magari, anche acquistando ad esempio trilian e omnisphere resti comunque insoddisfatto!
    Quindi, il mio consiglio è di "spippolare" di più con le cose che già hai a disposizione... successivamente farai il grande passo!
    iMac 20" Intel Core 2 Duo a 2,66Ghz | Mac OSX 10.5.8 | 320GB HD - 4GB Ram | Logic Studio 8.0.2 | M-Audio Firewire 1814 (1.8.4-3) | KRK VXT6

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    Nocera Inferiore (SA)
    Messaggi
    200

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da music Visualizza Messaggio
    Ciao show, se il tuo "sound" dopo un anno ancora non ti piace, beh, può dipendere anche da altri fattori... magari, anche acquistando ad esempio trilian e omnisphere resti comunque insoddisfatto!
    Quindi, il mio consiglio è di "spippolare" di più con le cose che già hai a disposizione... successivamente farai il grande passo!
    Hai ragione forse è la cosa migliore da fare. Grazie per il tuo consiglio
    MacBook Pro Retina 13" 2,6 GHz Intel Core i5, 8 Gb Ram, OSX 10.12.5, Logic X 10.3.1, Apogee Element 24, Focal Alpha 80, Access Virus Ti 2 Desktop, Moog Sub 37, Arturia Minibrute, Maschine Mk2, Arturia V Collection 3, Waves Gold Bundle, G-force Software, M-Audio Axiom Pro 49 e Rode NT1-A.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •