Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: Logic 8 programma giusto per techno/minimal?

  1. #21
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    Scusa se ti rispondo a pezzi ma sono a lavoro , cmq una cosa importantissima e' l'ascolto che hai quindi le casse che utilizzi , altra cosa i compressori di logic sono belli, non ti fermare al platinum ma utilizza opto o fet , stira magari un po' il collo al campione senza perdere dinamica e mettigli il limiter così non vai fuori dallo zero .
    Mac pro quad-core 2,8 32gb 1066mhz hd 128gb ssd ,SIerra; logic 10.4.1, rme fireface ufx ableton live 7.2, adam a7, Dynaudio BM6A
    Macbook pro 13 i7 2,9 hd ssd 500, osx El Capitan , logic Pro 10.1,edirol pcr 300, firepod 10, prodipe pro8 ,

  2. #22
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Isernia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ciao mhdm prima di passare al dovuto commento degli svariati consigli che ho molto apprezzato ti dico che ho scaricato (a pagamento) da producerloops.com una libreria e l'ho momentaneamente messa sulla Scrivania (e non so se ho fatto bene), andando in Exs24 non riesco a farla funzionare nel senso che clicco l'icona Load As, entro, attraverso tutte le cartelle della libreria e arrivato dove si trovano i samples li trovo oscurati..
    MacMini 2.6 i5 - Logic X - Spl Crimson - Krk Vxt8 - Korg Taktile 49

  3. #23
    Data Registrazione
    May 2007
    Localitą
    Milano
    Messaggi
    146

    Predefinito

    se e' una libreria exs dei andare su Users / (Name) / Library / Application Support / Logic / Sampler Instruments .
    Mac pro quad-core 2,8 32gb 1066mhz hd 128gb ssd ,SIerra; logic 10.4.1, rme fireface ufx ableton live 7.2, adam a7, Dynaudio BM6A
    Macbook pro 13 i7 2,9 hd ssd 500, osx El Capitan , logic Pro 10.1,edirol pcr 300, firepod 10, prodipe pro8 ,

  4. #24
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Isernia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Scusa mi puoi spiegare meglio come arrivare a User e iniziare quindi i vari passaggi?
    MacMini 2.6 i5 - Logic X - Spl Crimson - Krk Vxt8 - Korg Taktile 49

  5. #25
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Isernia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Ok fatto!!
    MacMini 2.6 i5 - Logic X - Spl Crimson - Krk Vxt8 - Korg Taktile 49

  6. #26
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Localitą
    Isernia
    Messaggi
    29

    Predefinito

    Come funzionano i construction kits contenuti nelle librerie e a cosa servono?
    MacMini 2.6 i5 - Logic X - Spl Crimson - Krk Vxt8 - Korg Taktile 49

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •