Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Pareri eccellenti!

  1. #11
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Localitą
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    i lavori sono belli, bei suoni, belle timbriche... ma senza bassi
    MacBook Air 11" Intel Core i7 2,2Ghz - ram 8GB - hd ssd 500GB - OSX 10.11.6 | Logic Pro X 10.3.1
    - MainStage 3.3 | Genelec System

  2. #12
    slepsnardi Guest

    Predefinito

    sentito! cosi' ha acquistato quella "rotonditą" che mancava.. pero' penso che tipo la voce la devo modificare in mix ovviamente.. (del primo brano)
    hai abbassato un po' sopra i 1200? e alzato intorno a 150/200?

    ti ringrazio molto del tempo dedicato

  3. #13
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Localitą
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    èh il progetto è sparito con il crash... mi sembra di aver abbassato intorno alle 2000... e comunque era in sostanza un plug che fa da eq dinamico... e invece ho aperto un po sulle 6500, appena... sulle basse invece non te lo saprei dire comunque perchè ho fatto con il pultec.. hai presente? ha un boost e un attenuatore sulla stessa frequenza (credo di aver impostato i 60hz oppure i 100) ho attenuato a 5 circa e il boost a 4... se ricordo bene..
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

  4. #14
    slepsnardi Guest

    Predefinito

    si ho fatto un paio di prove e suona meglio e riguardo al suono di basso.. sembra troppo finto?? voi che vst usate? oppure come lo effettate per renderlo piu' "realistico"?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •