Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: fade in e out di due campioni

  1. #1

    Predefinito fade in e out di due campioni

    ciao ragazzi

    non ricordo come si fa a fare il magheggio quando ho due wav consecutivi ed il primo deve sfumare e subentrare il secondo.

    mi spiego meglio, ho registrato una batteria, il finale era da rifare, a questo punto ho riregistrato il finale, vorrei che i wav che precedono il finale sfumassero al subentrare della registrazione del nuovo finale.

    Mi ricordo che c'era un'opzione che visivamente erano 2 curve che si intrecciavano sulla stessa riga, una decrescente ed una crescente.

    FATEMI SAPERE.
    MB PRO 2.2/ HD 1X250 GB + 1X500GB/ SNOW LEOPARD 10.6.X /LOGIC 9/ TC ELECTRONICS STUDIOKONNECT 48 / MONITOR YAMAHA MSP7/ PREAMP VALV IVORY2 5001

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Localitą
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Predefinito

    ci sono 2 modi, uno manuale, con il tool fade(quello con la freccetta)
    e uno comandato da un valore impostato nel riquadro delle informazioni della parte (in alto a destra, dove č mostrato anche il valore e la curva di fade in ed out)
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  3. #3

    Predefinito

    GRAZIE LKY

    Sto smanettando un po vediamo se mi riesce.


    Grassie dinuovo
    MB PRO 2.2/ HD 1X250 GB + 1X500GB/ SNOW LEOPARD 10.6.X /LOGIC 9/ TC ELECTRONICS STUDIOKONNECT 48 / MONITOR YAMAHA MSP7/ PREAMP VALV IVORY2 5001

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •