Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Videocorso Logic Pro 9

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.067

    Arrow Videocorso Logic Pro 9

    Ciao,
    per chi ancora non lo ha saputo e per gli interessati, vi segnalo il nuovo corso dedicato a Logic Pro 9
    Ha una durata di 5 ore....... ho spiegato davvero tutto.
    Ogni spiegazione, sempre supportata da esempi pratici, cerca di andare oltre ciò che viene indicato nel manuale ufficiale, fornendo anche punti di vista differenti, utili per capire ogni possibile sfumatura che ogni singola funzione può comportare. Solo così un videocorso, a mio avviso, risulta davvero efficace.
    Preciso inoltre che la struttura e la didattica di questo e altri cori, non è mai improvvisata, bensì studiata, affinchè sia l'utente alle prime armi sia il professionista, possano trarre vantaggio dalle lezioni, mai scontate.

    Per i dettagli potete andare sul sito di Videcorsipro:
    http://www.videocorsipro.it/it/tutorials

    Nella sezione download potete scaricare uno dei tanti filmati facenti parte della lezione dedicata a Flextime.

    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #2
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    il video corso ,tratta anche e approfonditamente l'ENVIRONMET?
    se ,si-quanto costa e come lo Ordino?
    Grazie
    grillo.
    MAC pro Intelquadcore-8GB ram os-10.6.7-Logic 9.1.4 -GB-Saffire Pro40- key Motif XF6- lexiconMPX200 Fender Strato e Takamine EAN15c

  3. #3
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.067

    Predefinito

    Ciao,
    Ti mando una mail con alcune delucidazioni, e nel frattempo ho tolto dal tuo messaggio l'indirizzo email che in un forum non è mai bello scrivere per motivi di sicurezza/spam.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  4. #4
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Predefinito

    ok al mio rientro lo ordino,grazie.
    MAC pro Intelquadcore-8GB ram os-10.6.7-Logic 9.1.4 -GB-Saffire Pro40- key Motif XF6- lexiconMPX200 Fender Strato e Takamine EAN15c

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •