Pagina 3 di 10 PrimoPrimo 12345 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 99

Discussione: Aria di LogicForumDay

  1. #21
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Dunque giovini, il Matteo ed io, ci siamo appena sentiti.

    Si farà così:
    Megameeting con tanto di seminari, in agriturismo/centro benessere.
    Chi vuole, potrà venire con moglie/fidanzata.
    Noi al seminario e loro con le chiappe al sole e/o sotto le mani dei massaggiatori.
    Stiamo pensando di fare un week end, sabato e domenica.

    Faremo in modo che, avendo bisogno noi di più strutture per soggiornare, queste saranno il più vicino possibile fra loro.
    Chi verrà da solo, può prendere in considerazione, di prendere una camera con altri venuti soli.

    La data, quando stabilita, NON sarà ne posticipabile, ne anticipabile.

    Saranno a carico degli utenti, le spese di soggiorno, di viaggio, gli extra e la quota decisa dal Webmaster di euro 10/15.
    Ovviamente si spera vivamente che, la struttura che ci ospiterà, prenda in seria considerazione il numero di persone partecipanti e che quindi ci faccio un super prezzo.

    Quorum minimo 80 utenti.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  2. #22
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Pioppe di Salvaro (BO) , Emilia Romagna.
    Messaggi
    608

    Predefinito

    Io vorrei proprio venire (meglio un sabato-domenica). Vi va bene se mando lo pseudoconsorte (unico uomo, presumo) con le chiappe al sole insieme alle vostre mogli/fidanzate?
    iMac 20" 2,4 4Gb ram OS 10.6.2, MBP Alu 2,4 4G ram OS 10.8.1, Motu Ultralite, Logic Studio 9.1.5

  3. #23
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Va bene Roberta, però, a scanso di equivoci, prima gli dai una boccettina di bromuro
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #24
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    A me va bene sia il 17/18 che il 24/25.
    L'unica cosa è saperlo per tempo per prenotare l'hotel.

    Mi piace l'idea.

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  5. #25
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Visti i tempi per organizzare BENE, si pensa di farlo per maggio.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #26
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Si, l'idea dell'agriturismo, magari con Piscina e/o vicino a terme, sarebbe davvero un bel colpo, ma sarà una impresa difficile avere una struttura con così tante stanze.

    Vediamo un pò, sempre vicino a Pisa ci sono alcune possibilità da valutare e sentire.

    Se ci sono problemi con la vicinanza dei weekend 25 Aprile 1 Maggio, potremmo fare anche la seconda settimana di Maggio.

    Indago.
    Intanto continuate a dare segnali positivi!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #27
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Rimini, Italy.
    Messaggi
    4.626

    Predefinito

    Alla fine di Aprile non ci sono, purtroppo...!
    Spero di esserci più avanti se si decide di spostarla, altrimenti vi penserò..!
    Mac Pro 2.8 Ghz Quad Core Xeon - 10 Gb Ram/Digi 002 Rack/Motu 24I/O - Mackie 48/80
    Logic 8.0.2/ Logic 9.1/ Digital Performer 8.5/ P.Tools 8/ Osx10.6.8

  8. #28
    Data Registrazione
    Sep 2002
    Località
    Modena, Emilia Romagna.
    Messaggi
    99

    Predefinito

    benissimo ragazzi,
    potete senz'altro contare anche sulla mia presenza al LogicForumDay!

    Mi sembra un'ottima iniziativa da sostenere senza ripensamenti da parte di tutti gli utenti del nostro forum.

    Una di quelle rare occasioni in cui si possono imparare molte cose... senza il rischio di annoiarsi.

    A presto.

    Alberto
    MacG5 QUAD 2.5 GHz DP 4 GB RAM, OSX 10.4.11 Logic 8.0.2, Scheda Audio Edirol UA5

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    Aversa,Campania
    Messaggi
    1.488

    Talking

    Vabbe' ci provo!!! Senno' posso mandarvi la quota e ricevere la maglietta a casa?)))
    MacPro 2x2,4 GHz 6 Core 24 GbRam Logic 10.1 OS 10.9,5(finalmente),Apogee Rosetta 800,Motu 828MKII, MacBook Pro 2.4 .

  10. #30
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Bologna\Italy
    Messaggi
    411

    Predefinito

    io r ho un pochino di esperienza in fatto di .......week end \stage.........,facendo l ' istruttore di karate da 10 anni più 5 di inizio ,ne facciamo 1 al mese circa ,
    il top sarebbe ,venerdi pomeriggio,sabato mattina,sabato pomeriggio ,domenica mattina,lasciando la domenica pomeriggio per arrivare a casa ,più e meno in tutta la penisola,per le isole la domenica mattina può essere un problema ma organizzati in tempo all'aereoporto di pisa passano molti lowcost.

    appena disponibile costi e info per pagamento corso io faccio il bobifico.
    grandi bella esperienza........
    pensate anche ad un tesseramento annuale tipo 10 euro,non sarebbe una brutta idea,in più agli stage si potrebbero provare strumenti ,in accordo con vari distributori vedi apogee per logic ....
    forse ho esagerato ,ma mi piacerebbe molto....



    esempio per la sardegna

    a oggi su rayan da alghero a pisa partenza venerdì 16 aprile...15,92 euro
    ritorno domenica 18 aprile ,....15,92 euro
    Ultima modifica di Browerman; 08-02-2010 alle 14:54
    Mac Pro "Quad Core" 2.66,Ram 16 gb, 3 hd sata,Snow Leopard 1.6.7,RME fireface 800,modificata,Logic 9,Adam A7x,B&W Cm1,SSL buss compressor,Tegeler Magnetismus 2,Novation 25 sl compact,Digichek,.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •