Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Problema setup Logic su macbook bianco

  1. #11
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da lovekey Visualizza Messaggio
    exs24!!!!!
    oddio.. e che è sto ex24?? O.o
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da nobody Visualizza Messaggio
    puoi anche: andare in "Enviroment", da "New" creare l'oggetto "Quick Time Synthetyzer", tornare in "Arrange" e assegnare alle tracce Quick Time Synthetyzer, più facile a farsi che a spiegare.

    p.s.: è chiaro che la qualità del midi file sarà quella di Quick Time Synthetyzer...
    mi sono bloccato dopo aver creato quick time sintetizer.. torno i arrange ma non sono come cambiare i banchi.. dove devo schiacciare?

    PS: quando creo quick time sintetizer mi appare un'icona che posso spostare, la devo lasciare li o la sposto dopo il tastierino con i 16 canali?
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Mediterraneo
    Messaggi
    1.955

    Predefinito

    banchi? quick time synth è solo un banco GM e per assegnare un suono alla traccia lo fai o nella finestrella a sinistra in arrange o crei una regione e con l'edit gli metti il program change;
    l'icona puoi lasciarla dove ti pare
    MacBook Air 11" Intel Core i7 2,2Ghz - ram 8GB - hd ssd 500GB - OSX 10.11.6 | Logic Pro X 10.3.1
    - MainStage 3.3 | Genelec System

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da nobody Visualizza Messaggio
    banchi? quick time synth è solo un banco GM e per assegnare un suono alla traccia lo fai o nella finestrella a sinistra in arrange o crei una regione e con l'edit gli metti il program change;
    l'icona puoi lasciarla dove ti pare
    si volevo dire suoni, mi sono sbagliato... scusa.
    ora provo
    grazie!
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •