Pagina 5 di 5 PrimoPrimo ... 345
Visualizzazione risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: registrazione chitarra/voce.Volume molto basso.

  1. #41
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Napoli, Campania.
    Messaggi
    2.494

    Predefinito

    Serve a commutare il segnale in ingresso, se selezioni line viene bypassato il pre del canale mentre, se selezioni inst, hai l'impedenza giusta per entrare dall'uscita di uno strumento e puoi regolare il gain del canale.
    Per quanto riguarda la scheda audio non conosco la tua in particolare, ma penso sia stata progettata per stare accesa diverse ore di seguito.
    Logic Pro 8.02, MacBook Pro 2.5 Ghz Intel Core 2 Duo, 4 GB Ram, Mac OS X 10.5.6, Motu Ultralite Firewire 1410, orecchie funzionanti e studio sonorizzato come Cristo comanda...

  2. #42
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Messaggi
    1

    Predefinito Non esce audio chitarra

    Salve a tutti, sn molto inesperto di questo programma, avendo sempre usato cub**e e windows ed essendo passato da poco a mac e logic...avrei un problema, sicuramente facile da risolvere:
    ho la chitarra collegata al rac, il ras alla scheda audio m-audio firewire e da essa vado al mac, ma quando vado a suonare x registrare non esce nessun suono..cosa devo impostare in logic 9?

    grazie a tutti in anticipo x l aiuto!!

  3. #43
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da wicked Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, sn molto inesperto di questo programma, avendo sempre usato cub**e e windows ed essendo passato da poco a mac e logic...avrei un problema, sicuramente facile da risolvere:
    ho la chitarra collegata al rac, il ras alla scheda audio m-audio firewire e da essa vado al mac, ma quando vado a suonare x registrare non esce nessun suono..cosa devo impostare in logic 9?

    grazie a tutti in anticipo x l aiuto!!
    Per favore leggi il regolamento e inserisci la firma.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •