Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: spostare un automazione

  1. #1
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito spostare un automazione

    ciao,mi ritrovo un bus con un automazione sull'arrange,ho spostato di qualche battuta tutto l'arrangiamento del brano e chiaramente logic mi ha chiesto se volevo spostare anche le automazioni...ho cliccato si,ma l'automazione del bus e' rimasta inchiodata li...nulla di grave,ma vorrei sapere se si puo spostare anche quella manualmente,cioe' tipo copia e incolla. se si come?

    grazie

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Localitą
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Esattamente come il copia/incolla se non ricordo male, ovvero selezioni il "select automation" tool e con quello selezioni l'automazione, dopo di che la trascini per spostarla o tenendo premuto alt per copiarla...
    Sempre se non erro, puoi anche selezionarla e poi usare cmd+x,c o v per tagliarla, copiarla o incollarla... come un testo in pratica...

    Dovrebbe funzionare!
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.7 - Logic Pro 9.1.3 - Focusrite Saffire Pro 24

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Localitą
    Reggio Emilia-Bologna, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.596

    Predefinito

    ok,grazie,domani provo.

    ciao

    iMac 21.5
    2.9 GHz Intel Core i5 - 16 GB 1600 MHz DDR3
    OSX 10.9 - Logic 10.0.7 - Motu Track 16 - Adam a8x

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Localitą
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Smile

    Un piccolo tip:

    Per rendere agevole questa operazione... crea una region (con il pencil tool) che inglobi le automazioni che vuoi spostare sul Bus Track.
    Vedrai che seppure la region e' ovviamente vuota... le automazioni si sposteranno con essa.

    Del resto puoi utilizzare l'Automation Select Tool per fare drag &Copy oppure per selezionare e spostare parti di automazione.
    MacBookPro17"/ i7 2.5Ghz/16Gb/1 Tb + 1 Tb SSD / CinemaDisplay30" / Slate Raven MTi2
    MacOsX 10.12.6 / LogicProX (oltre che 7, 8 e 9 Pro e Express)
    Nicerizer 16 MKII / NEVE 1073DPD / Presonus StudioLive 16.4.2 AI/ Motu 828 MkIII / Octopre Dynamic MKII
    Hornberg hb1 Midi Breath Station / Zoom H6 / 3x Fatar Studio2001 / Korg MicroX / Roland Integra-7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •