Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 13 di 13

Discussione: "piccolo" bug?

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    Chitarra, Sax tenore
    Messaggi
    328

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    @ Alone & Sense.
    Sicuri che eravate con Logic a 64 bit?
    Sicuri che la regione che cercavate di tagliare è una regione appena registrata?
    Sicuri che eravate in modalità play e non stop?

    Avete usato il tool forbice?
    In questo caso io l'ho usato così.
    Ho tenuto la forbice nel secondo toolbox e l'ho richiamata col tasto mela/command.
    Ho riprovato per sicurezza e tutto funziona benissimo.
    Ho aperto Logic a 64 Bit
    Ho registrato una traccia audio (Chitarra)
    Ho messo in play e con il tasto destro del mouse (ho tenuto la forbice nel secondo toolbox e l'ho richiamata col tasto destro del mouse) sono riuscito a tagliuzzare la traccia.

    Praticamente l'unica differenza, Mister, è che io ho tagliato con il tasto destro del mouse mentre tu con una combinazione di tasti. Non è che il problema è relativo ai Key Command? Prova a rifare l'esperimento e tagliuzza con il mouse, vedi se funziona...
    iMac (Retina 5K, 27-inch, 2019) 3,7 Ghz Intel Core i5 6 core - OS 11.0.1 - 24GB Ram - Logic Pro X 10.6.1. - Focusrite Scarlett Solo 3gen - Genelec 8030

  2. #12
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Temo invece che sia come dice il buon Simone....
    Ultima modifica di misterd; 02-04-2010 alle 14:46
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #13
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    il buon Simone ha verificato e controverificato ed è sicuro di essere nel giusto...
    comunque la cosa è sempre successa così... avendo preventivamente attivato il Punch On The Fly...
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •