Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: event list selezioni multiple

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze, Toscana.
    Messaggi
    108

    Predefinito event list selezioni multiple

    ciao, da una traccia midi importata vorrei togliere i control relativi al volume. Apro la event list e seleziono solamente i control. Tra questi ho quelli del volume, in genere intervallati ad altri. Cerco di fare una selezione multipla con lo schift nel caso di eventi adiacenti o con la mela nel caso siano disgiunti (tale e quale a quello che si fa in genere per le semplici selezioni in Mac) ma non mi prende il comando e sono costretto a selezionare un evento dopo l'altro e cancellarli uno ad uno. Mi sembra impossibile che non si possa fare una selezione cumulativa!!!!
    Imac 1.8GHz Power PC G5 2GB RAM OSX10.4.11 - EDIROL FA-66 - Logic Express 8.0.0

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    A parte i pulsanti di filtro, che ti possono aiutare a visualizzare e quindi selezionare facilmente gli eventi, se vai nel menù edit trovi tutti i tipi di selezione.

    prova a selezionare ad esempio tenendo premuto il tasto Ctrl + Alt.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Firenze, Toscana.
    Messaggi
    108

    Predefinito

    visto! nel menù edit di event list c'è un comodissimo comando "select similar events".
    L'è llùi. Grazie infinite. Ciao.
    Imac 1.8GHz Power PC G5 2GB RAM OSX10.4.11 - EDIROL FA-66 - Logic Express 8.0.0

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •