Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: assegnare-controllare effetto deelay

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Localitą
    Padova
    Messaggi
    15

    Predefinito assegnare-controllare effetto deelay

    Salve a tutti.
    vi spiego direttamente il problema:
    Ho main stage 2, dove ho impostato come setup due tastiere nel layout, su una ho l'hammond sull'altra che la comanda in pach ho altri suoni, dipende dal set, variando da piani, rhodes,pad.
    Io vorrei poter impostare un effetto deelay per esempio sul suono di piano, controllabile attraverso pedale swich on off, e potendo anche modificare il range tempo, aumentando o diminuendone la latenza, insomma come se fosse un vero pedale deelay.
    Chi mi aiuta?!
    grazie ragazzi un saluto,
    Fil.
    Macbook pro 2.4 ghz 4 gb ram,Mac Os X 10.5.8, scheda audio maudio fast track pro, oberheim mc 3000, viscount db3, clavia nord electro 2 rack, emu virtual tone weel, clone hammond, roland jv1010.

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Localitą
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Guarda, si fa esattamente come con un qualsiasi altro controller.
    Prima crei quello virtuale sullo schermo, pulsante e fader (anche rotativo).
    poi assegni fisicamente i controlli al pedale che vuoi usare ...
    quindi poi assegni il mute del ritorno del delay Oppure il bypass nel caso lo usassi in insert al pedale switch, e il parametro TIME al controllo che vuoi usare..
    se hai fatto le programmazioni delle due tastiere, non è difficile fare questo.

    ciao
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •