Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Automazione Maschine

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Localitą
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito Automazione Maschine

    ciao a tutti...volevo chiedere una cosa riguardante alla maschine usata come plug-in in logic....la mia domanda č che nella finestra delle automazioni..la maschine non compare...quindi non posso automatizzare gli effetti interni ne null'altro riguardante il software della maschine....č normale?? si puo fare qualcosa??

    grazie a tutti in aticipo

    buona giornata
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    250

    Predefinito

    e sicuro di aver logic originale


    e non cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ahahaH
    !mac 2,4 ghz I7
    memoria 8 gb 1600 mhz ddr3 sdram versione 10.8.5
    Logic 9.1.8
    SCHEDA AUDIO Apogee One

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Localitą
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da LENNYCOREE Visualizza Messaggio
    e sicuro di aver logic originale


    e non cinese !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



    ahahaH
    hahahahahahahahahahha.....ma cosa stai dicendo lennyy....il mio č piu originale del tuo poko ma sikuro...hahahahhahaha
    no seriamente mi fa girare il c****......perche non so se serva un aggiornamento della maschine...oppure mi attacco e basta
    eeee.....penny penny..č cosi....hahahahaha
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Localitą
    macerata campania, , Campania.
    Messaggi
    180

    Predefinito

    ma se non mi sbaglio potresti usare i bus sul canale della maschine oppure se t interessa un singolo suono creati vari canali con i vari suoni utilizzatinella maschine e l'automizzi tramite i bus,spero che t sia stato d'aiuto ciao
    macbook OS X 2.16 GHz 2 GB ram 120 GB+1T lomega tiger 10.4.11/logic studio 8.0.2/yamaha hs 80/

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Localitą
    lacchiarella (MI)
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da pascaniodj Visualizza Messaggio
    ma se non mi sbaglio potresti usare i bus sul canale della maschine oppure se t interessa un singolo suono creati vari canali con i vari suoni utilizzatinella maschine e l'automizzi tramite i bus,spero che t sia stato d'aiuto ciao
    ciao..intanto grazie per la risposta...pro non ti seguo...
    ce non ho capito come utilizzare i bus per automatizzare i parametri degli effetti ella maschine...
    imac 2GHz intel core 2 Duo - 3 gb ram - osx 10.5.8 - logic studio 9.0.2 - digidesign mini Mbox 2 - Native Instruments Maschine - Microkorg

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •