Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Stylus Uscite mixer

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    50

    Exclamation Stylus Uscite mixer

    Ciao a tutti, ho una domandina da fare a tutti gli utenti del forum riguardo Stylus Rmx!
    mi piacerebbe sapere se è possibile sfruttare Stylus su diversi canali del mixer di logic, cioè indirizzare i vari sample su diverse uscite del mixer senza dover caricare il plug in su ogni canale da utilizzare. mi spiego meglio:aprire un canale e caricare stylus, settarlo a proprio piacimento per poi sfruttare i propri sample su diversi piano roll di Logic senza però dover caricare ogni volta Stylus su ogni canale aperto ma sfruttando lo stesso aperto in precedenza!

    ho visto che stylus ha già di suo otto canali mixer,bene, è possibile indirizzarli ad 8 canali distinti sul mixer di Logic?

    Spero di essermi spiegato bene!grazie a tutti

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Lightbulb

    Ciao Manuel e Benvenuto!
    Ti prego, innanzitutto se non lo hai già fatto , di leggere il Regolamento (troverai anche istruzioni per creare la tua Firma, cosa molto importante).



    Quando scegli StylusRMX,
    seleziona quello dalla cartella "Multi Output (8xStereo)".

    Per saperne di più,
    vai al menu Help > Logic Pro Help e inserisci, nel campo ricerca, "Using Multi-Output Instruments in the Mixer"...


    P.S.: Se non "mastichi" l'inglese... faccelo sapere...
    Ultima modifica di gribit; 20-04-2010 alle 10:20
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    50

    Smile

    Ciao Gribit!

    grazie mille per la risposta appena arrivo a casa controllo e ti dico!

    per quanto riguarda la firma provvedo subito!

    Grazie ancora

    Manuel

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Allora ho controllato ma come immaginavo La versione di Stylus non mi consente di aprirlo in Multi-Output,pazienza...
    cmq siccome sono in procinto di acquistare una scheda audio sapete darmi un buon cosiglio su cosa acquistare?l'utilizzo che devo farne è questo:attaccare due KrK rp 5, e un e eventuale tastiera midi!

    Grazie ancora
    Manuel
    I-Mac 27'/3.06 GHz Intel Core 2 Duo/4 GB RAM/HD 1TB/Snow Leopard 10.6.4/Logic Studio 9.0.0/KrK rp6/Apogee Duet

  5. #5
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Stylus si apre in mutli output........da sempre! Forse la versione che hai tu.....va aggiornata per il tuo OS......vai sul sito Spectrasonics e scaricati l'aggiornamento...vedrai che non hai problemi.....

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  6. #6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    Criseaside come dicevi tu ho scaricato l'aggiornamento ed ora posso aprirlo in multi output però adesso mi succedono due cose strane...

    domanda n 1
    durante l'esecuzione del pezzo, ad intervalli regolari i suoni provenienti da Stylus spariscono???ho controllato se per caso ci fosse qualche automazione sul volume o su altri componenti ma tutto risulta regolare!secondo te da cosa può dipendere questo fade out e di nuovo fade in improvviso di Stylus?

    damnada n 2:

    quando scelgo un sample salvo tutto ma poi quando riapro logic a volte stylus non mi memorizza i settaggi impostati precendentemente e quindi mi tocca ricercarmi il sample e risettare tutto nuovamente cosa sbaglio nel metodo di salvataggio salvare??

    grazie come sempre,senza di voi sarei perso!
    I-Mac 27'/3.06 GHz Intel Core 2 Duo/4 GB RAM/HD 1TB/Snow Leopard 10.6.4/Logic Studio 9.0.0/KrK rp6/Apogee Duet

  7. #7
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Non capisco esattamente cosa vuol dire che i suoni provenienti da Stylus spariscono..... puoi spiearlo meglio.

    Poi, puoi gentilmente dirmi che versione di Stylus hai?

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    50

    Predefinito

    la versione è la 1.8.2,allora il problema è questo:
    supponiamo di avere 4 canali di cue 2 hanno caricato Stylus come Vst, ora mettendo in play Logic, ad un punto casuale dell'esecuzione i due canali che hanno caricato Stylus improvvisamente cominciano una progressiva riduzione di volume per poi ricominciare ad "alzarsi", tutto qesto senza nessuna automatizazzione attivata!!!

    da cosa può dipendere?
    I-Mac 27'/3.06 GHz Intel Core 2 Duo/4 GB RAM/HD 1TB/Snow Leopard 10.6.4/Logic Studio 9.0.0/KrK rp6/Apogee Duet

  9. #9
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Sei sicuro che non ci sia nessuna automazione??Nemmeno sull'output?

    Per la cronaca la versione più aggiornata di Stylus è la 1.9.3f (da sito Spectrasonics!)....

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  10. #10
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Aggiornerei Logic almeno alla 9.0.2, meglio se alla 9.1.1
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •